Il consueto "Lupensiero" su puntoimperia.it, diviso per argomenti, alla vigilia della gara contro il Verbano.
La gara di domenica scorsa contro il Chieri: "Contro il Chieri ho visto la reazione. La partita potevamo benissimo vincerla noi, abbiamo fatto una bella rimonta, per poco non abbiamo trovato il gol del vantaggio e alla fine però i 3 punti li hanno portati a casa loro. Peccato".
Luca Donzellini, l'eroe negativo di domenica scorsa: "Penso che domani riposerà, farò giocare Trucco. Donzellini è venuto con noi a Verbano, il ragazzo ci tiene, però forse è meglio che per qualche partita riposi".
Il presunto "caso Tulino": "Non abbiamo avuto contatti con la società, né tantomeno con Tulino che per quello che ha fatto dovrebbe chiedere scusa al mondo".
La partita di domani contro il Verbano: "Sappiamo che è molto importante. Perdere domani significa andare a -5 dai playout, ma, anche in caso di sconfitta, noi dobbiamo avere l'obbligo di mettercela tutta fino alla fine. Gara molto importante come lo sono tutte, ma non decisiva".
La formazione che scenderà in campo: "Trucco al posto di Donzellini; Fiani e Sillano assenti per squalifica. A centrocampo ci sarà Costantini, nonostante la botta ricevuta contro il Chieri sarà in campo, mentre in attacco Mastrojanni potrebbe giocare al posto di Castagna. L'unico sicuro di giocare è Roberto Iannolo... Come si fa a toglierlo?".
Novità sul fronte societario?: "In questo momento si deve fare riferimento a Corrado Del Giudice, è un uomo serio e mi auguro per la città che resti anche l'anno prossimo. Certo, perché ciò accada una delle condizioni è il raggiungimento della salvezza. A differenza di qualche mese fa ora c'è serenità e c'è la voglia di fare l'impossibile per raggiungere l'obiettivo. L'unico neo, è il solito problema con lo stadio".
Ciao a tutti un piccolo commento lo desidero fare per quanto riguarda "lupo pensiero". Scusami tanto IM 1923 - di te ho il massimo rispetto perchè sei sempre obiettivo mai fazioso e soprattutto attento conoscitore - non pubblicare più queste stupidagini che fanno male e ti senti preso in giro!!
RispondiEliminaCiò premesso chiede a qualcuno di voi - se ne è a conoscenza - della CASSANATA successa ieri mi pare tra l'allenatore (che non è ) e un giocatore. Appostrofato al punto tale dal giocatore (sicuramente gesto deprecabile) che l'allenatore ha gestito il tutto un pò come Delio Rossi.
Certamente non mi riferisco dal punto di vista tecnico, sarebbe un paradosso, ma come analogia alla scazzotata a suo tenpo.....
anonimo, pubblico il cosiddetto "Lupopensiero" solo perché è l'unico che proferisce verbo di tutta l'Imperia... e questo è incredibile, non credi? qualcuno obbietterà che "un bel tacer mai scritto fu" e mi trova d'accordo. Onestamente come si fa a dire che quella di domani non è una gara decisiva? Se perdiamo è finita, se vinciamo ce la possiamo ancora giocare, altro che belinate. Ma questo è il meno, ne abbiamo sentite di peggiori, non credi? Ma questo passa il convento... quanto all'episodio cui fai riferimento, per decenza e non essendo stato presente, questa volta sono io a preferire di tacere...
RispondiElimina1 Negroni,GRAZIE!
RispondiEliminagrazie mister per la retrocessione siete due indegni tu e l'amico andate in una scuola di calcio per imparare schemi e come si gioca al calcio.
RispondiEliminaLupo pensiero testualemte " in questo momento si deve fare riferimento a Corrado Del Giudice, è un uomo serio e mi auguro per la città che resti anche l'anno prossimo. Certo, perchè ciò accada una delle condizioni è il raggiungimento della salvezza. A differenza di qualche mese fa ora cè serenità e cè la voglia di fare l'immpossibile per raggiungere l'obiettivo. L'unico neo, è il solito problema con lo stadio " .
RispondiEliminaDELIRANTE... io credo che di serio non ci sia nulla (solo i ragazzi). Per la città ma amche per il resto l'augurio è che se ne vadano via tutti. La Città di Imoperia ha bisogno di altro. Poi per quanto riguarda la SERENITA' questa sarebbe da striscia la notizia come la bufala giornaliera. Farebbe meglio il mister o la società spiegare l'accaduto dell'altro giorno tra lui e un giocatore alla faccia della tanto conclamata serenità. Per quanto riguarda il problema dello stadio su questo punto stendiamo un velo pietoso che non è più credibile..è un falso problema; neppure se avessero a disposizione il Santiago Bernabeu risolverebbero l'ineguatezza di questa squadra carente tecnicamente in ogni suo reparto.
Scusate questo sfogo ma non se ne può più di stronzate.