martedì 5 marzo 2013

Peace and Wolf

Alessandro Lupo, come sempre su puntoimperia.it, ha voluto dire la sua sull'animata discussione avuta nel corso dell'allenamento di venerdì con un calciatore neroazzurro, di cui avrete sicuramente letto in alcuni commenti della settimana scorsa.
"Ma quale scontro? Il giocatore ed io abbiamo solo avuto un piccolo screzio risolto subito. Niente a che vedere con quello che è successo all'Inter, infatti a differenza di Cassano, il giocatore protagonista dell'episodio, il cui nome vorrei non uscisse sui giornali, domenica era regolarmente in campo".
Inoltre, trova conferma anche quanto letto in alcuni commenti di informatissimi lettori del blog, che avevano annunciato l'addio di Dimiceli: è ufficiale, infatti, la rescissione del contratto tra il calciatore palermitano e l'Imperia.
Insomma, in casa neroazzurra si respira un clima "fantastico", al di là delle dichiarazioni di facciata... una cosa normale, quando non c'è una società seria alle spalle.

22 commenti:

  1. Lupo,Dimiceli,alberti,Del Giudice (lattaio vaccaro in minuscolo xchè a mio avviso COLPEVOLE!)chi se ne frega dei nomi,la cosa importante ERA una sola,LA SALVEZZA! Obiettivo FALLITO! VERGOGNATEVI!

    RispondiElimina
  2. Ora che siete venuti ad Imperia,avete insultato la citta',i suoi cittadini,ora che la salvezza e un sogno,ora che la fusione si e fusa(Gagliano non ti dimentichiamo).ORA lupo,del giudice,alberti ,marchionne,comune,politici FUORI DAI COGLIONI ORA!!!!!P.s.grande s.lorenzo!

    RispondiElimina
  3. vergognatevi voi che siete 4 galline la domenica allo stadio.

    RispondiElimina
  4. E' una cosa vergognosa non sapete piu' cosa scrivere in quanto del blog non frega più nulla a nessuno e vi attacate alle cose da cronaca rosa.sembra di leggere "chi" o " visto"
    Vi credevo molto ma molto piu'seri!

    RispondiElimina
  5. Anonimo del cazzo delle 12:53 vieni a dircelo in faccia domenica cosa siamo!

    RispondiElimina
  6. Anonimo e lucaf.....ANCULO!
    Voi! gia' sappiamo chi siete,VIA DA IMPERIA Voi calciatori e dirigenti ben nascosti!E portatevi dietro il lupo .....P.s la cronaca rosa caro lucaffanculo ce l'ai fra le gambe.

    RispondiElimina
  7. Pensiamo per un momento un blog senza Alberti senza DelGiudice senza Lupo ecc che blog sarebbe ?

    RispondiElimina
  8. NOI 4 galline, voi 4 FALLITI! VIA DAL BELINO,INUTILI!

    RispondiElimina
  9. Anonimo delle 20:47,sei super grandissimo.Ma che blog sarebbe senza Alberti,senza Lo Giudice,senza il marchese del Lupo,senza il cobra Tommaso Volpi,senza il mitico famosissimo allenatore stregone Di Pierro,senza Pensabene... Che personaggi!!! Dovrebbero invece di lavorare nel mondo del calcio darsi allo spettacolo.Farebbero divertire la gente.La stagione è super fallimentare ma comunque il blog di questa stagione è spettacolare.Gasa da matti!!! Il migliore di questa stagione come blog parlo.Sono arrivati personaggi stranissimi e lo stadio di Imperia "Nino Ciccione" è diventato uno zoo grazie a quei personaggi strani.

    RispondiElimina
  10. Forza Argentina! Il prossimo anno, se ci sarà un prossimo anno, ci faranno un c..o come le scimmie in Eccellenza con i soldi di RDG che abbiamo rifiutato per dar spazio a sti quattro beduini.......

    RispondiElimina
  11. Alcuni commenti ed interventi sono davvero imbarazzanti. La dialettica dello pseudo tifoso Sanlorenzo non lascia dubbi in merito all’educazione ed alla sportività dell’individuo. Probabilmente sono stati fatti errori da parte della dirigenza ma chi non ne fa? Penso che nessuno sia contento di spendere denari, pochi o tanti che siano, e di ottenere nulla in campo ed insulti in tribuna. Comunque vada ci sarà sicuramente molto da fare ma scagliarsi sempre e comunque contro dirigenti, allenatori e giocatori non aiuta nessuno. Sentire poi qualche nostalgico del sig. Di Pierro ( con tutto rispetto ) dopo gli attacchi sul blog dei mesi scorsi, probabilmente partiti dei nostalgici stessi, fa capire quanta confusione ci sia anche tra alcuni i tifosi.
    Concordo con quanti suggeriscono di lavorare sul vivaio e probabilmente la società lo sta già facendo visti i molti ragazzi coinvolti nel giro della prima squadra , certo che per il futuro bisognerebbe fare ancora di più per affrontare con i propri ragazzi campionati adeguati alla realtà economica della nostra città.
    Tutti vorremmo che arrivassero nuove risorse ma auguriamoci che chi si è messo in gioco in questa stagione continui con passione, facendo tesoro degli errori compiuti, a supportare e a sostenere la squadra perché, se mollano anche loro, alla domenica il Nino Ciccione rischia di rimanere chiuso.
    Forza Ragazzi
    Forza Imperia

    RispondiElimina
  12. Ci sarà molto, moltissimo da fare, bisognerà rifondare tutto o quasi, purtroppo, per l'ennesima volta. Quest'anno si è perso un'occasione irripetibile: chi ha preso in mano l'eredità dell'Imperia calcio ha fallito miseramente i propri obbiettivi... e non mi riferisco ai risultati della Prima squadra, che sono soltanto la punta dell'iceberg, quanto su molte altre cose.
    Parlo ovviamente e come sempre da osservatore esterno e, in questo caso, come dici tu (che probabilmente sei "all'interno"), è forse più facile parlare e, soprattutto, sparlare... però gli errori sono stati e sono talmente evidenti che non si può non notarli ed evidenziarli.
    E dire che hanno potuto operare nelle migliori condizioni possibili, poichè nessuno ha chiesto loro nulla, se non le cose basilari, mantenimento del nome e dei colori sociali: tutti o quasi hanno firmato questa cambiale in bianco e tutti o quasi erano finalmente lieti dell'avere una sola squadra nella quale riconoscersi.
    Nessuno ha chiesto la luna, addirittura (almeno parlo per il sottoscritto) avrei accettato di rinunciare anche alla Serie D e ripartire da dove eravamo (non parlo di Pro, evidentemente), dall'Eccellenza, programmando seriamente, serenamente e in maniera unitaria le future stagioni.
    Invece no, pur sapendo che non c'era futuro e nè prospettive, sono stai fatti anche dei proclami (molti dei quali in inglese...) e delle promesse.
    Si è parlato di un "progetto giovani" che poi è stato messo da parte ai primi inevitabili rovesci... ma se davvero ci avessero creduto, non si curavano delle critiche ed andavano avanti. Si poteva programmare una retrocessione, creando i presupposti per le prossime stagioni... ed invece cosa resterà di questa squadra?
    L'Imperia agli imperiesi si diceva a fine estate... gli imperiesi si sono prima pugnalati alle spalle, poi azzuffati ed infine sono spariti, affidando tutto ad uno sconosciuto Imperiese... di Salerno e/o Trani che, giustamente dal suo punto di vista, a fine stagione o forse anche prima, mollerà tutto e tutti. Perchè se ancora mi domando chi gliel'abbia fatto fare prima, non mi pongo manco il dubbio di chi glielo fa fare la prossima stagione.
    Il problema più grave, come evidenzi tu, è sapere se avremo un futuro e chi sarà a darcelo... e se saranno gli stessi che hanno miseramente fallito in questa stagione, c'è da avere qualche preoccupazione, non credi?
    Quindi, le cloud sono black...
    p.s. I nostalgici di Di Pierro, evidentemente, sono dei burloni...

    RispondiElimina
  13. Im 1923, perche' dare a risposte a dirigenti che attraverso l'anonimato si arrampicano sugli specchi ? Sono buffoni e basta

    RispondiElimina
  14. Oramai è tutto finito.Per la salvezza c'è solo una piccolissima ma piccolissima speranza visto il che Verbano oggi ha battuto la Lavagneese.Ormai è meglio pensare alla nuova società ripartendo dall'eccelenza.Ci sarà da rifondare tutto.Sperando che arrivano degli imprenditori che possano rilevare la società e fare piazza pulita perchè è diventato uno zoo.L'unico sinceramente che terrei per il prossimo anno è Giotto.Ripartirei da lui in eccelenza con alcuni giovani che sta allenando della Juniores nazionale promettenti.

    RispondiElimina
  15. Pardon,il Verbano non ha vinto contro la Lavagnese ma contro il Verbania...

    RispondiElimina
  16. Caro Cloud,l'educazione non me la insegna certo Lei! Mi sembra di esserlo stato anche fin troppo x la presa del culo alla quale abbiamo assistito (ho riletto i miei commenti) quest'anno! Mi Fa semplicemente ridere, SERVO DELLA DIRIGENZA! Se le cose fossero andate un tantino bene ed intendo una miserabile salvezza che ritenevo alla portata di un Capoluogo di provincia soprattutto quest'anno visti gli avversari (e i denari che qualcuno ha vantato di aver speso),la tifoseria compreso questo PSEUDOTIFOSO,avrebbe festeggiato tutta l'estate!!! RITENGO invece che Lei non sia di certo un tifoso attaccato a questi colori, visto il Suo post! 1-"commenti davvero imbarazzanti": il primo è il Suo! 2-"sportività dell'individuo": contappongo la sportività della dirigenza, visto che ad ogni partita persa la colpa era all'esterno (Blog,Tifosi,arbitri)! 3-"Probabilmente sono stati fatti errori da parte della dirigenza": senza probabilmente,un errore dietro l'altro! 4-"Penso che nessuno sia contento di spendere denari": solo qua però vengono sempre spesi male...il dopo Cipolla Lei lo conosce??? Non vado oltre xché ora vado a vomitare! Lei nel frattempo rimanga delle Sue idee e viva nella speranza di un buon settore giovanile che anche io mi auguro,magari con genitori meno propensi alle mazzette...piaga da sempre dei Ns colori,PURTROPPO!

    RispondiElimina
  17. tanti raccomandati e niente calcio giocato

    RispondiElimina
  18. Definire SanLorenzo "pseudotifoso" significa o non conoscere l'individuo o non conoscere il termine che si sta usando. Quindi "Cloud" puo' essere tranquillamente definito "ignorante".
    L'intervento di quest'ultimo mi è sembrato un tantino partigiano, per non definirlo in maniera diversa e piu' offensiva.

    RispondiElimina
  19. Fatemi capire. 1) La società semplicemente NON ESISTE. 2) Chi si è preso carico di proseguire quest'anno, anche prescindendo da COME si è impadronito della situazione (non dimentico certo quello che è successo dal 2008 al 2012), lo ha fatto senza avere la benchè minima nozione di come fare, e per giunta partendo da una situazione fortemente debitoria. Tanto più che quando sono state chiare le difficoltà ci si è dovuti buttare alla ricerca di qualche salvatore dall'esterno, che nonostante l'investimento (che DICE di aver fatto) non salva granchè. Risultato, un miserabile fallimento. 3) Gli stessi soci con incarichi dirigenziali si sono dimostrati scorretti ed inadeguati ad essi: NON ESISTE un dirigente che viene meno alle sue obbligazioni perchè il consiglio direttivo vota decisioni a lui sgradite; il presidente ed il consiglio direttivo stesso, come minimo, lo farebbero saltare come una molla, ponendolo in condizioni di dimettersi. 4) Gli stessi dirigenti si sono divertiti a polemizzare con chi gli sbatteva in faccia le cose come stavano e stanno, per mascherare la loro INCOMPETENZA, tacciando chi osava criticare di essere "distruttore", "detrattore", "gufo a prescindere", litigando con i giornalisti, che personalmente contenti o meno della situazione non facevano altro che descriverla.
    Questo, tanto per cominciare; ed adesso, questi figuri hanno ancora il coraggio di aprire bocca, anzichè correre a nascondersi, si ergono ad insegnanti di educazione e sportività...PERSONALMENTE VORREI MANDARVI A FARE IN CULO, ma visto che poi alzate il mignolino lamentandovi dei modi grossolani (e da quello che scrivete dimostrate di aver alzato anche il gomito, almeno...) ve lo dico oxfordianamente: ANDATE A SBATTERE IN QUEL POSTO LUNGO, SCURO, DOVE NON BATTE MAI IL SOLE...!

    RispondiElimina
  20. Pseudo tifoso a San Lorenzo mi sembra davvero un tantino fuori dalle righe . Qls gestione con qualsiasi squadra presidente dirigente ...qls sia il tempo ...san Lorenzo c é . Onore ad anto. Un po meno a lei mister clou.

    RispondiElimina
  21. Grazie x la solidarietà verso un maleducato! Grazie ragazzi xchè non riuscivo più a dormire la notte! A domani! :-D

    RispondiElimina
  22. Sig Cloud,aspetto un Suo ulteriore commento!

    RispondiElimina