lunedì 13 maggio 2013

Dica 35

La notizia sussurata da mesi ha avuto la sua ufficializzazione: è Fabrizio Gramondo il nuovo Presidente dell'Imperia 1923.
Fabrizio Gramondo ha 50 anni, è medico specializzato in chirurgia vascolare, angiologo dell'Ospedale di Imperia, consigliere provinciale in carica e candidato al consiglio comunale nella lista civica "Scelta per Imperia", che appoggia il candidato Sindaco del centrodestra Erminio Annoni.
Fabrizio Gramondo, trentacinquesimo massimo dirigente della storia neroazzurra, subentra a Marco Alberti... e parte con un vantaggio, perchè difficilmente farà peggio del suo predecessore, anche se dalle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa le prospettive non paiono essere certo entusiasmanti...
Un medico angiologo, dopo una stagione nella quale i tifosi si sono tagliati le vene, è forse quello che ci vuole?
Aspettiamo, come sempre, i fatti.  

9 commenti:

  1. Mi auguro solo che non ci attendano tre mesi di silenzio. Chiediamo troppo se rivolgiamo al neo Presidente l'invito a rendere i tifosi partecipi dell'attività della società sia sotto il profilo prettamente tecnico sia sotto quello societario? Siamo stufi di veder considerata l'Imperia calcio come una società "carbonara" al di fuori della quale nessuno fa mai uscire una parola. Si doti, Presidente, del caro vecchio addetto stampa come esisteva una volta e ci faccia sapere quello che fate. Non mi sembra chiedere la luna. In fondo dal Master in poi è la prima grande e universalmente condivisa accusa che è stata rivolta a queste dirigenze. I tifosi sono i primi fruitori dello "spettacolo" (!?!?) offerto da una squadra di calcio e non possono essere lasciati sempre all'oscuro di quanto accade in società. Comunque auguri di buon lavoro (credo ne abbia bisogno).
    Portorino

    RispondiElimina
  2. I fatti, appunto... Ripartiamo ancora da un tecnico che ha mostrato poco tecnicamente, tatticamente e che non ha saputo quasi mai motivare la squadre nel modo giusto visto che urlava sempre. Per non parlare del suo rapporto con citta' e tifosi... Una scelta azzeccata sotto ogni punto di vista, un ottimo inizio... Gli abbonamenti andranno a ruba!!!

    RispondiElimina
  3. Il Secolo XIX parla di riconferme per Fiani, Iannolo e Castagna.

    RispondiElimina
  4. In queste categorie serve un mister "vecchio marpione" abituato alle battaglie su questi campi. Lupo può anche avere giocato in serie A, ma direi proprio che quest'anno, come dice l'anonimo delle 00,45, ha dimostrato solo di saper urlare (tanto e troppo) delle gran contumelie contro i suoi giocatori e accuse a raffica contro la piazza che lo ospita. Confermarlo credo sarebbe il primo grave errore della nuova gestione. Il rapporto fra questo signore e i tifosi si è rotto ormai da tempo e non credo che la conferma sia una decisione saggia. Ma Ruspa non è disponibile?

    RispondiElimina
  5. Incominciamo bene,come si fa ad affidare ad un allenatore perdente senza idee che non e'stato capace di creare un gruppo,un modulo di gioco,senza idee,senza esperienza ( lo ha dimostrato con i risultati disastrosi ) per favore, significa essere masochisti o ,,,,,,,,, Significa di calcio non capire proprio niente,

    RispondiElimina
  6. Ballottaggio Caverzan - Roda per la panchina neroazzurra

    RispondiElimina
  7. Ottime persone tutte e due e soprattutto appena un filo meno isteriche...............

    RispondiElimina
  8. Magari scelgono Caverzan come allenatore della prossima stagione nell'Imperia... Speriamo dai...

    RispondiElimina
  9. Il cobra Volpi si è candidato per la panchina in eccelenza...

    RispondiElimina