martedì 14 maggio 2013

Parole, parole, parole. Corrado Del Giudice

Corrado Del Giudice 
" Abbiamo già preso un attaccante italo-brasiliano, si chiama Marchi. Però dobbiamo aspettare il transfert che arriverà non prima di trenta-quaranta giorni"
"Con gli acquisti che stiamo portando a termine adesso cerchiamo di risalire la classifica, gli altri serviranno per il cambio di categoria"
"Sono lieto di annunciare che per Alfredo Bencardino, un'istituzione per questa società, è praticamente fatta, sarà il nuovo team manager"
"In questa operazione ho investito qualcosa ben 120.000 euro e metterò ancora mano al portafoglio per rinforzare questa squadra"
"Ho già speso 150 mila euro per i rinforzi e a questo punto devo dire che non sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose"
"Questa squadra è composta da giocatori che non hanno mai conosciuto l'onta di una retrocessione e non vogliono certo iniziare a farlo ora ed hanno aderito al nostro progetto con convinzione ed entusiasmo"

4 commenti:

  1. Ma signor Del Giudice ma quante cavolate hai detto... Sparisci e non tornare più a Imperia.Vai a investire su altre società che è molto meglio e impara degli errori di questa super disastrosa stagione.

    RispondiElimina
  2. MA VA LA', PATACCA!

    RispondiElimina
  3. Nessun cenno all'amico industriale del latte ???

    RispondiElimina
  4. ....per le sue future esperienze, le propongo, oltre all'italo-brasiliano anche un italo-coreano: Pai-as-sun...

    RispondiElimina