mercoledì 29 maggio 2013

Settore giovanile. Pulcini 2004

I Pulcini 2004 neroazzurri domenica 26 maggio hanno partecipato al "Torneo Nazionale" organizzato dal Ceriale Progetto Calcio dove si sono affrontate 20 squadre.
L'Imperia ha chiuso al comando il girone del mattino ed è stata inserita in un gruppo di 5 squadre (Baia Alassio, Andora, Vallecrosia, Ceriale e Imperia) che si sono giocate il trofeo.
Percorso netto anche nel girone finale con 4 vittorie e trionfo per gli imperiesi che chiudono la giornata con il miglior attacco e la miglior difesa del Torneo.
La rosa dell'Imperia: Baudo Riccardo, Galante Tommaso, Fatnassi Amin, Hasanaj Indios, Comiotto Mattia, Sinanaj Egi, Capelli Samuel e Rosati Gabriele. Allenatore Comiotto Andrea, vice allenatore Capelli Christian.

3 commenti:

  1. Noto con piacere che sul blog vengono pubblicati anche i risultati del settore giovanile e noto anche che spesso e volentieri sono "ottimi" risultati. La critica si è soffermata solo sulle vicende della prima squadra che ovviamente hanno più risalto, ma per la valutazione della stagione 2012/13, dai più definita fallimantare, bisogna fare un discorso più ampio.
    I risultati del settore giovanile sono stati ottimi sia nei campionati che nei tornei e se è vero che la nuova società punterà sui giovani e sulla crescita del settore giovanile, beh direi che le basi sono già ottime. La dirigenza ha lavorato bene sui ragazzi e mi auguro che tutto quanto fatto di buono non vengano disseminato come già accaduto molte volte.
    Credete nei giovani non solo con le parole ma anche con i fatti!!!
    Forza Imperia Sempre
    Ex Gruppo Teste De Cassu

    RispondiElimina
  2. Si' è vero la societa' ha lavorato benissimo. Ultima in D, coperta di debiti e con la prospettiva di fare un'eccellenza da patimento. pero' abbiamo i bambini di 6 anni che vincono il torneo di Ceriale e che tra un paio d'anni, i piu' bravi, andranno a giocare nella Carlin's o nell'Argentina...

    RispondiElimina
  3. I risultati dicono che è FALLIMENTARE!!! Non dimentichiamolo ed i discorsi da "politici" cioè cazzate,lasciamoli a loro!

    RispondiElimina