Volevo farti anche io gli auguri di Buon Compleanno.
I quarant’anni non sono un compleanno qualunque, sono una tappa importante della nostra vita, che non a caso “comincia” proprio a quell’età, anzi sono il simbolo del “mezzo del cammin di nostra vita”.La parola simbolo (a te che lo sei per l’Imperia) mi da lo spunto per augurarti il felice completamento della tua vita, calcistica e non.
Vedi, dice la sapienza popolare che ciascuno ama la propria ‘anima cattiva’ (termine un po’ grossolano per dire che ciascuno ama quello che nella sua personalità non è stato realizzato, quindi ciò che gli manca e perciò lo cerca). Queste cose le aveva già capite Platone che diceva “ciascuno di noi non è un uomo ma il simbolo di un uomo, la metà che cerca la sua parte mancante e non a caso la parola simbolo in greco significa “mettere assieme”.
Ti auguro quindi di mettere insieme la tua personalità, cosi viva e frizzante, anche negli anni a venire, e soprattutto ti auguro di essere sempre felice.
La felicità, come sai, non deriva dal successo, ma, al contrario, è il successo che deriva dalla felicità.
Sembra una cosa un po’ astrusa, ma a quarant’anni capirai che invece è il vero architrave della vita.
Buon compleanno, dunque, amico mio e …. sempre avanti!
Pino Cipolla
San Pietroburgo, 29-07-2013
Grande super bomber auguroni... Ti consiglio di tornare ad allenarti con l'Imperia perchè "senza il mago che Imperia sarebbe"? Senza le tue giocate e i tuoi goal spettacolari non c'è divertimento... Ti aspettiamo mago number one... Ancora auguroni!!!
RispondiEliminaSenza Iannolo e la partenza quasi sicura di Fiani, abbiamo una squadra che non sarebbe in grado di salvarsi neppure in promozione, e si sa, basta vedere la fine del Golfodianese.
RispondiEliminaBravi tutti.....
Pagliacci!!!!
Lore
Auguri Mago!!!
RispondiEliminaPresidente ci venga a salvare!
RispondiEliminaPino Cipolla uno di noi!
Mago fai una delle tue magie!
RispondiEliminaFai tornare Cipolla!!!
Pino TORNA!!!
RispondiElimina