sabato 10 agosto 2013

Due nuovi acquisti

Ultim'ora di mercato. L'Imperia ha ufficializzato l'ingaggio di due attaccanti: il primo è il centravanti Marco Prunecchi (classe 1977) ed il secondo è l'esterno Alessio Cuneo (classe 1988). Di Marco Prunecchi avevo già parlato in questo post.
Alessio Cuneo (classe 1988), la scorsa stagione all'Argentina, con cui ha realizzato 3 reti, invece, è un esterno d'attacco. Alessio Cuneo è una vecchia conoscenza dei tifosi imperiesi, avendo già indossato la nostra casacca nella stagione 2006-2007 (Serie D, 26 presenze ed 1 gol fatto), nella stagione 2009-2010 (Serie 1° categoria, 17 presenze e 9 gol fatti) e nella stagione 2010-2011 (Serie Promozione, 17 presenze ed 1 gol fatto).

24 commenti:

  1. Finalmente una bella notizia.

    RispondiElimina
  2. Dunque
    Vago
    Trucco
    Ambrosini
    Laera
    Carattini
    Giglio
    Cuneo
    Prunecchi
    Di Mario
    Tortorolo
    Falzone
    Alberti
    Murale mumble

    Niente male.
    Calabrisella sarda.

    RispondiElimina
  3. Finalmente! Due giocatori che in Eccellenza possono fare la differenza e contribuire ai goal che possono servire a salvarsi. Ci vorrebbe ancora uno sforzo in mezzo al campo e uno in difesa e poi credo ce la si possa giocare. Finalmente si parla di campo........

    RispondiElimina
  4. Tanto tuono' che piovve ...
    Ora si ragiona .
    Ed ora Del Gratta ti aspettiamo...
    Manca un imperiese Doc a Centrocampo ed un mancino...
    Calabria united

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla società per questi 2 colpi

    RispondiElimina
  6. Buona notizia sia x Prunecchi che x Alessio, nella speranza che lo facciano giocare con un po' di costanza questa volta!

    RispondiElimina
  7. Ma Murabito Stabile dangelo Garibbo non li prendiamo?
    Ma robe da matti hanno trasferito il golfodianese ad Imperia!

    RispondiElimina
  8. Ancora uno o due e poi tutti alli stadio per ricominciare ma stavolta dall eccellenza e non dal fondo..... Speriamo che questi ( non ho capito bene nuovi o vecchi ) dirigenti mettano in ordine anche le casse ...... Chiediamo troppo ????
    Scapussen

    RispondiElimina
  9. Complimenti a Bencardino,Pisano e c. per aver mantenuto la promessa di fare,in mezzo a mille difficolta' ereditate,una squadra in grado di lottare per mantenere la categoria.
    E un plauso anche a mister Caverzan;vederlo lavorare sul campo e' un'altra garanzia per la salvezza di squadra e societa'.E' una persona che di "magie" sul campo ne ha fatte tante e ad alti livelli (non a livello dilettanti come qualcun'altro....) ma le ha sempre accompagnate a quell'umilta' necessaria per stare a certi livelli;la stessa umiltà' abbinata a passione e competenza che sta profondendo ora sul campo.Sicuramente ci sara' da soffrire e lottare tutto l'anno ma con queste persone i presupposti di raggiungere l'obiettivo sono buoni.
    E' finito il tempo di maghi e fattucchiere....ora c'e solo tempo per persone serie,concrete e che parlano con i fatti....
    Mago Merlino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mago Merlino ma riesci sempre e solo a tirare fuori Iannolo, non sai di cos altro parlare? Mi sembri proprio un pagliaccio, firmati con il tuo nome facci sapere chi sei che siamo tutti curiosi. SUI

      Elimina
  10. tortorolo ed del golfodianese!
    non e stato svincolato come fa a giocare?

    RispondiElimina
  11. COMPLIMENTI per i nuovi acquisti speriamo che Caverzan riesca ad inserirli nel suo schema di gioco fatto di freschezza e velocita'.Non è detto che ci riesca bisognera' che i senatori si impegnino con serieta'.In ogni caso ha a disposizione giovani validi e forti che se servono possono dare molto.

    RispondiElimina
  12. Prunecchi buon giocatore fortemente voluto e accontentato(vedi stampa))da Bencardino Pisano Caverzan,Roby Iannolo "il Mago",17 goal in serie D la passata stagione con una squadra di pellegrini,269 presenze 133 goal,miglior marcatore della storia dell'Imperia,simbolo nerazzurro per noi tifosi,NON TROVA L'ACCORDO con polemica per gli arretrati non percepiti.....mah......mi puzza male!
    Forse per qualcuno fa più comodo che non ci sia,troppa personalità vero Bencardino Pisano Caverzan?

    RispondiElimina
  13. Prunecchi ora su Sky Sport 1 nell'Italia Beach Soccer Tour Margherita di Savoia semifinale Italia-Australia. In campo anche Aimo Diana, Gianluca Berti e Luca Saudati.

    RispondiElimina
  14. Per anonimo delle 00.55, a volte a pensar male ci si azzecca...ma, forse, e sottolineo forse, non è che Prunecchi si è accontentato e Iannolo no ? La storia di Iannolo parla chiaro. Oltre che per i tantissimi gol e le bellissime magie, è famoso per essere andato sempre dove lo accontentavano, prima ancora che dove lo portava il cuore. Prima Imperia, poi Sanremo, poi di nuovo Imperia e di nuovo Sanremo.E tante altre che ora mi sfuggono. Uno molto attaccato...non certo alla maglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per anonimo delle 12:32,
      269 PRESENZE,primo nella storia dell'Imperia,
      Sciacquati la bocca prima di parlare di Roby!!

      Elimina
  15. lello (socio) visto che sono altre le cose che ti sfuggono faresti bene a non scrivere cazzate e tentare di infangare il nome di Iannolo..

    RispondiElimina
  16. RobyIannooolo ole' Roby Iannooolo ole RobyIanno' Ianno' Iannooolo ole'!!!

    RispondiElimina
  17. Siamo solo alla prima uscita stagionale ed è prematuro parlare, ma sono certo che con 2 pezzi come potevano essere il nostro mago ed il Panzer, questa poteva essere una squadra che poteva regalarci qualche soddisfazione....
    Complimenti alla dirigenza, anzi, alla coppia Pisano-Bencardino che con il loro modo di fare calcio in maniera ponderata e corretta(seeeeeee, virgola) hanno permesso di farci mancare allo scacchiere queste due pedine che , visto i nomi in rosa, non mi sembrano da poco.
    La correttezza mi sa che non sapete neppure cos'è!

    Fabio

    RispondiElimina
  18. Se Iannolo è bollito Prunecchi ancora di più...ci vogliono giovani non vecchi ne giovanissimi...calciatori dai 25 ai 29 anni, nel pieno della maturità calcistica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per anonimo delle 12:28,Prunecchi non lo vedo giocare da tanto,lo vedremo,Iannolo e' una certezza altro che bollito,18 goal in serie D la passata stagione li hai fatti tu?!!!
      Non facciamo paragoni,Il Mago e' Il Mago!
      Roby ti vogliamo in campo!

      Elimina
  19. Forse x qualcuno è meglio che si mettano d accordo con Iannolo, se no il prossimo anno tanta gente smetterà di ridere allo stadio, a buon intenditore poche parole......

    RispondiElimina
  20. Ianolo olee?? A me il capitano iannolo mi sembra schettino,il primo ad abbandonare la nave quando affonda,cari tifosi voi vi in cazzate ma fate un po di mente locale:anni 2000 la barca sta affondando... iannolo fugge alla sanremese..ripeto... alla sanremese:anni2007 + o - Iannolo rifugge al vado che viene ad imperia gia salvo a fare la guerra e ci fa retrocedere..niente male x uno che dice di avere i colori nerazzurri nel cuore...niente male!!

    RispondiElimina