lunedì 26 agosto 2013

Perché? Perché? Perché?

Paiono esserci due squadre ad Imperia, come nel recente passato: una composta dai ragazzi di Andrea Caverzan, con la super visione di Alfredo Bencardino, Adriano Pisano e c., ed una composta dai Dirigenti neroazzurri, capitanata da Fabrizio Gramondo e soci (?!?).
La prima Imperia suda ogni giorno sul campo di allenamento, si prepara con grande dignità ed alcune normali difficoltà alla prossima, difficilissima, stagione: con un budget low cost e con un organico non certo da prima fascia, ma diretta da un allenatore che ha le idee chiare e supportata da gente che il calcio lo mastica da anni, conosce i suoi limiti e sa quello che deve fare.
La seconda Imperia, invece, tace, non dà notizia di sé, non si sa bene da chi sia composta e la maggior parte dei quali era anche assente alla presentazione ufficiale.
Il Presidente neroazzurro è, probabilmente, l'unico nel panorama calcistico mondiale, a non aver ancora proferito verbo (né in italiano, nè in inglese come il suo predecessore) dal momento del suo insediamento, che risale nientemeno al maggio del 2013.
L'ultimo eclatante esempio è l'assordante silenzio, dopo il durissimo Comunicato dei calciatori della passata stagione: nessuno della Dirigenza neroazzurra ha voluto replicare, quando sarebbe stato doveroso rispondere ai giocatori ed ai tifosi neroazzurri al j'accuse dei calciatori. Queste le tre domande poste:
- Perché i signori dirigenti, oltre a pensare alle sorti della squadra, non si preoccupano anche di sanare oltre ai loro debiti anche le pendenze a nostro favore?
- Perché arrivare sempre a questo punto?
- Perché risulta così difficile fare calcio qua?
Pare una cover del vecchio coro della Gradinata Nord "Perché? Perché? Perché?"... solo in quel caso sapevano la risposta, ora invece no.

21 commenti:

  1. È significativo che questi pseudo dirigenti stiano in silenzio dopo l'esternazione dei giocatori...
    Ma dove pensiamo di andare con sta gente che deve soldi ovunque e postano commenti e foto su Facebook di vacanze cene e bevute varie senza un minimo di vergogna...
    Fuori dalle palle!


    Luca

    RispondiElimina
  2. L'Imperia ha pure perso uno sponsor importante della stagione scorsa. Sillano, infatti, adesso gioca nel Bra in lega pro...

    RispondiElimina
  3. Caro Luca, sicuramente tu sei uno che nel calcio non c'è mai stato o comunque non ci ha mai investito un solo Euro se non, forse, qualche biglietto di ingresso allo stadio. Eforse ha magari solo ricevuto... Altrimenti non spareresti cazzate! Il silenzio c'é e ci sarà fino a quando le questioni societarie, compresi i debiti, saranno chiare e concluse. E, se sono bene informato (penso di si), mancano solo dettagli, superati i quali tutti sapranno come e da chi saranno stati risolti i problemi. Ad oggi nessuno si è informato o fatto avanti per eventuali partecipazioni o subentri in società. Nessuno serio e soprattutto con proposte e progetti scritti, seri e precisi. Pertanto ... Non vedo cosa possa contare Fb, le cene e le bevute. Cosa servirebbe il digiuno ? Mi spieghi la correlazione tra un pranzo e l'Imperia calcio ? Forse sei confuso e magari invidioso ...
    Zagor.

    RispondiElimina
  4. Zagor, ma quante ne sai? ci fidiamo, allora, ed aspettiamo fiduciosi che tutto venga messo a posto... e speriamo di sapere i nomi di questi super eroi che, invece, preferiscono restare nascosti nella palude della foresta di Darkwood... bontà loro... salutami Cico

    RispondiElimina
  5. Zagor(socio),FATTI non PUGNETTE!!!
    Trovo anch'io irritante che con tutto quello che c'e' da risanare qualcuno dei tuoi amichetti si diverta in vacanza o a cene carbonare.Pagate i debiti o fuori dall'Imperia!
    Vorrei vedere il tuo datore di lavoro che non ti paga lo stipendio e poi se ne va in vacanza...........Parli di proposte serie di partecipazioni in societa' ec ec,ma chi e' quell'incoscente che si farebbe infinocchiare da voi in una situazione debitoria drammatica!!!!
    Vi rimane soltanto una cosa da fare,posate le chiavi dell'Imperia e levatevi dalle palle!

    RispondiElimina
  6. Ma dove vogliamo andare!!!!!!non si puo' continuare cosi'!!Come si fa ad avere ancora pazienza!Ci stanno scendendo le palle sotto le ginocchia!
    Non e' ammissibile che Presidente(se esiste!) o dirigenti(se lo sono) non dicano niente in merito!
    Ci vediamo al ciccione!!!

    RispondiElimina
  7. Io di sentire le solite balle dal cazzaro di turno preferisco farne a meno. Preferisco vedere il campo quando posso e ascoltare chi l'ha sempre calcato, magari con la maglia dell'Imperia addosso. Tutti gli altri che rimangano pure in silenzio e anche nell'ombra e che, oltre a pagare i debiti ( anche in ritardo, ma che paghino), non facciano mancare quel poco che è stato promesso ai ragazzi che scenderanno in campo quest'anno. Pochi soldi, va bene anzi benissimo, ma che almeno quelli ci siano.

    RispondiElimina
  8. A Zagor...sono anni che mancano "dettagli"....e puntualmente siamo sempre nella merda...tu li chiami "dettagli"...io a casa mia li chiamo "soldi"...

    RispondiElimina
  9. Ruspa faccia piazza pulita!Vergognatevi tutti non avete rispetto di voi e di noi!Buttatevi nel fiume!

    RispondiElimina
  10. Bravo Lello e chi se frega!!!Sicuramente tu sarai uno che fa parte della baracca e allora è' meglio tenersi il proprio ruolo ben stretto.Ma possibile che non ci si arrivi che questi stanno infangando il nome dell'Imperia non pagando nessuno!!! il silenzio oltre che confermare la versione dei fatti e testimonianza di mancanza di serietà oltre che di soldi!Stai tranquillo caro Lello che quest'anno si ripresenteranno ai ragazzi che sudano quello che è capitato gli altri anni ossia pagheranno due mesi se tutto va bene,e poi di nuovo nella merda!mi fa rabbia sentire quelli come te che dicono l'importante che paghino domani,a casa mia questa si chiama ignoranza.
    Da tifoso storico non lo accetto!
    Occorre un ripulisti generale anche per quelli come te Lello.
    Forza Imperia sempre!!!

    RispondiElimina
  11. W Zagor abbasso Tex ...

    RispondiElimina
  12. Egregio "Zagor", ci dica allora quanto, come e dove LEI ha investito e/o sta investendo nel calcio ed i relativi risultati ottenuti.

    RispondiElimina
  13. Zagor vi meritate solo di essere presi a calci nel culo, la vostra fortuna è che a Imperia i tifosi si sono rotti e non vengono neanche più allo stadio.

    RispondiElimina
  14. Zagor vergogna della fede nerazzurra. Come ti permetti? Il tifoso paga il biglietto e tu dovresti solo dir grazie! INFAME!

    RispondiElimina
  15. Leggo sempre commenti alcuni di parte altri no, pro o contro dirigenti, pro o contro giocatori. La verita' e' che e' tutta una grande bufala oramai da molti anni e si commenta da sola. Trovo appropriata una locuzione di Cicerone " cuiusvis hominis est errare: nullius nisi insipientus, in errore perseverare" vale a dire e' cosa comune l'errare; e'solo dell'ignorante perseverare nell'errore. A voi le conclusioni. Fossi io affezionato come voi tutti andrei a vedere il Savona oppure la Samp o Il Genoa qunatomeno si vede del buon calcio.

    RispondiElimina
  16. http://www.entellatv.net/index.php?option=com_content&view=article&id=5695:l-entella-di-mauro-chiarelli-cita-in-giudizio-la-virtus-entella-di-antonio-gozzi

    RispondiElimina
  17. Dopo quello dell'anno scorso che ci dava lezioni di inglese...ci mancava adesso il professore di latino...lasciammughe szerbu che u lè meju...

    RispondiElimina
  18. Che schifo di comportamento!!
    La domanda nasce spontanea:qual'e' l'interesse di questi finti dirigenti a stare in questa situazione?
    Non sarebbe meglio ,visto che non hanno le possibilita' economiche per sanare il debito, farsi da parte e studiarsi un piano di rientro attingendo pero' dalle proprie tasche?(non erano piu' di venti soci?).In cosa sperano?che paghi qualcuno per conto loro?E' chiaro che qualora dovesse entrare qualcosa nelle casse della societa' andra' a coprire puffi qua e la' invece di usarli per la stagione alle porte.Ma che prospettiva e' questa?
    Non e' possibile che a rimetterci sia chi questi colori ce l'ha nel cuore.Ci fanno passare la voglia di andare alle partite!
    Bastaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  19. Caro amico Nik non ho la presunzione di dare lezioni a nessuno. Di fatto hai dato la piu' appropriata frase che rispecchia la realta' dei fatti (peraltro si tende sempre ad essere ciechi) : lasciammughe szerbu che u le' meju...

    RispondiElimina
  20. Al mondo ci sono
    Uomini, mezzi uomini e qua qua ra qua....
    VOI DIRIGENTI NON SIETE NEPPURE CLASSIFICABILI!!!!! Vergogna!


    Manè

    RispondiElimina
  21. Sicuramente questi amici di merende non hanno ben capito che il menefregrismo da in testa a tutti sopprattutto a chi ama questi colori e frequenta da bambino il ciccione. Stanno facendo male i calcoli perche non si dovranno stupire se ad ogni futura partita riceveranno dei grandi insulti aldila dei risultati della squadra.Io saro' in prima fila.
    I buffoni non li vogliamo!

    RispondiElimina