venerdì 11 ottobre 2013

Boooooom !!!

La notizia era nella (fetida) aria.
Come recita il Comunicato Ufficiale n° 17 del 10/10/2013 tre ex giocatori della Pro Imperia, Gianluca Gridi, Alessandro Bosio e Fabrizio Cadenazzi, si sono rivolti alla Commissione Accordi Economici della Federazione per vedersi riconosciuti i rimborsi pattuiti con la Pro Imperia relativi alla stagione sportiva 2011-2012, società di cui facevano parte all'epoca dei fatti, obbligando la nuova società, l'A.S.D.Imperia, al pagamento degli arretrati.
Fabrizio Cadenazzi ha rilasciato queste dichiarazioni a svsport.it :"Ci è sembrato il modo migliore per tutelare la nostra posizione. Dopo mesi e mesi di inutili promesse. Una rateizzazione degli emolumenti sarebbe stata la soluzione più logica, ma dopo aver atteso inutilmente ci siamo decisi di far valere le nostre ragioni".
E, mi sa, non finisce qui...
Ecco il Comunicato Ufficiale della L.N.D.

16 commenti:

  1. Vergogna!!!!
    Fuori dalle palle tutti!
    E non finisce qui.... Ma che ci state a fare???? Fate più danno della grandine!

    Anto

    RispondiElimina
  2. Ma perchè questi giocatori non vanno a parlare con chi gli ha fatto promesse e ora non le mantiene...mi risulta che i responsabili abbiano deciso di rateizzare i debiti..quindi..cari "calciatori" andate da chi di dovere e cercate di non rovinare quello che piano piano stanno creando...e meno male che la squadra di quest'anno non pensa solo ai soldi.

    RispondiElimina
  3. Le promesse le ha fatte l'industriale che adesso non si vede piu'. E' andato a mungere altrove...Comunque un uccellino mi ha detto che la situazione si sta definendo verso il meglio. Alcuni hanno gia' firmato le liberatorie

    RispondiElimina
  4. E qualcuno chissà che non venga ad imperia a dicembre...

    RispondiElimina
  5. Non voglio fare nessuna polemica perché il momento è delicato e mentre si sta cercando di venire fuori dalla merda nella quale qualcuno ci ha trascinato non è il caso di buttare benzina sul fuoco. Però una cosa la voglio dire. Se è vero, come dicono, che il CD è formato da circa 30 persone ed ammettendo che se fai parte del CD di una società devi anche mettere in conto che devi scucire dei quattrini e siccome non penso che questi signori abbiano le pezze al culo, se tanto mi da tanto, se ognuno di essi scucisse un migliaio di euro mi viene da pensare che una buona parte delle posizioni dei tre giocatori potrebbe essere sanata ed evitare, per il momento, penalizzazioni indigeste. Qui si fanno ricorsi, si promettono rimborsi, si parla di importi più o meno importanti, ma, ci avete fatto caso? Pure in questa circostanza non viene mai fuori una cifra. Ma è mai possibile? E' possibile una volta per tutte sapere quali sono queste cifre mirabolanti per le quali questa società deve viaggiare sempre sulla lama del rasoio? 1000, 10000, 100000, 1000000 di euro.... Lo sapremo mai? Boh!

    RispondiElimina
  6. Per anonimo delle 15:44, ma stai zitta che e' meglio....mi risulta invece che la societa non sia stata venduta e che i soci siano rimasti gli stessi...
    Poi ancora da parlare hanno!!!! Chi sta cercando di costruire qualcosa quest'anno lo fa solo per interesse personale e basta.
    E' facile fare i bulicci col culo degli altri!!!!
    Fuori dai coglioni tutti dal primo all'ultimo!!!!!

    RispondiElimina
  7. E' facile sputare su quello e su quell'altro, per noi sono tutti colpevoli dell'ennesima figura di merda.Il nome dell'Imperia e' stato calpestato un'altra volta!!
    Buffoni fuori dalle palle!

    RispondiElimina
  8. Solo IMPERIA solo SAMURAI!

    RispondiElimina
  9. Scusate il mio intervento, è la prima volta che scrivo e non vorrei essere frainteso. Mi chiedo, ma non pensate che se vanno tutti via, come scrivete in molti, l'imperia squadra di calcio non ci sarà più ? Non ho mai visto nessuno offrirsi per portare avanti questa società. Senza gli attuali soci la squadra non esisterebbe più. Nel breve periodo mi sembra di capire che di errori se ne sono fatti molti, anche troppi però mi sembra che ci stiano provando, questa volta in modo diverso. Forse ci riusciranno o forse avrete ragione voi è la nostra squadra non esisterà più. Qualche piccolo risultato mi sembra che si inizi a vedere, certo la situazione mi sembra veramente incasinata e non riesco a capire quanto tempo ci vorrà ma sicuramente ci vorranno almeno due stagioni. Io personalmente, per ora, do fiducia a questa società e spero per il bene della squadra di non sbagliare.

    RispondiElimina
  10. Evan30 pensa insieme ai tuoi amici di merende a risanare i debiti e a levarvi dai coglioni, abbiamo gia capito che sei uno di loro!
    Stai tranquillo che senza sti pseudodirigenti l'Imperia andra avanti lo stesso!
    Ne abbiamo gia visti tanti in piazza d'armi di finti salvatori della patria da quattro soldi....non vi vogliamo, vogliamo gente credibile a costo di fare dinuovo la prima categoria.
    Sono stufo di leggere commenti a difendere l'indifendibile! Non ci sono piu parole per descrivere questo schifo creato! Questa dirigenza non ha ne credibilita ne l'umilta di farsi da parte.
    L'Imperia la nostra Imperia non ha futuro e per me sono tutti responsabili!
    Fuori dalle palle ridicoli!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Alberti e tutti gli altri ex padroni dell'Imperia svegliatevi... Pagate i debiti ai calciatori,dirigenti,allenatori che aspettano gli arretrati da moltissimo tempo... Siamo arrivati al limite.Fatevi vivi e tirate fuori le palanche....

    RispondiElimina
  12. M.A. sei scappato? che fine hai fatto? quale sono le tue strategie ? V E R G O G N O S O ! ! ! !

    RispondiElimina
  13. Ecco bravo tomas hai colto proprio quello che volevo dire

    RispondiElimina
  14. Tomas m. Sei del Golfodianese ?

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe sapere che "rimborsi" avrebbe dovuto corrispondere a questi tre giocatori la P.R.O.. Un'altra grande mossa di quel navigato dirigente di M.A...... Facile riempire la squadra di fenomeni promettendo mari e monti e poi? Credo che la politica attuale in merito ai rimborsi per i giocatori sia finalmente corretta e soprattutto adeguata alla categoria. Speriamo ci sia la possibilità di continuare a corrispondere almeno a questi il dovuto e magari, piano a piano, a rientrare con gli altri perché io, contrariamente ad altri che scrivono qui, non vorrei che si facesse tabula rasa perché l'impressione che stiano cercando di rimettere le cose a posto ce l'ho e francamente preferisco il loro tentativo che il nulla stile matuziani.

    RispondiElimina
  16. Tutti colpevoli!!!!!!!
    Come immaginavo ed e' caratteristica di questi dirigenti additano adesso una sola persona come responsabile del casino!!
    Ma vergonatevi tutti! Buffoni!!!

    RispondiElimina