giovedì 17 ottobre 2013

"Caso vertenze". Le ultime

Puntoimperia.it è tornato sul "caso vertenze".
Questo quanto dichiarato dal Direttore Tecnico Alfredo Bencardino: ""Non rischiamo niente. Quando abbiamo preso in gestione la società sapevamo di avere un budget limitato e, soprattutto, che avremmo dovuto pagare le situazioni debitorie pregresse. I dirigenti stanno già provvedendo al pagamento attraverso un piano di rientro e entro il 12 novembre pagheremo quanto giustamente richiedono i tre ex calciatori della Pro. Quando arriveranno le altre vertenze pagheremo anche quelle".
La cifra dell'esborso, relativa alla sola stagione 2012-2013 è di circa 9 mila euro che sarà pagata al 50% da Marco Alberti, al 25% da Pier Paolo Ramoino e per il restante 25% dagli altri dirigenti, ma la percentuale può variare a seconda della tipologia del debito.
"Nessuno dei dirigenti - continua Bencardino - è scappato. Hanno commesso degli errori nelle passate gestioni, ma adesso stanno provvedendo al risanamento dei conti. Vorrei ricordare che tutti noi abbiamo capito la situazione e per il bene della società stiamo facendo dei sacrifici, i giocatori prendono rimborsi da
250 euro al mese, in Eccellenza rimborsi così bassi non esistono. Io, Pisano, Semeria e Ascheri lavoriamo gratis. Abbiamo tagliato anche dei costi di gestione. Un esempio? Non affrontiamo più i costi di lavanderia".
L'ex Presidente neroazzurro Marco Alberti ha invece dichiarato: "Dall'inizio dell'anno abbiamo abbattuto i debiti di 80 mila euro con apporti di capitali nostri o provenienti da sponsor. Voglio anche ricordare che con i soldi nostri abbiamo creato i presupposti per la realizzazione di un campo privato con un nuovo ristorante, nuove strutture, nuovi spogliatoi ai Piani rafforzando il settore giovanile e portando la Pro Imperia in Serie D".

5 commenti:

  1. Alberti non dire bugie... Invece di dire cavolate vai a trovare i tuoi amici a Malta(il cobra Volpi,Del Giudice)che eri moltissimo in sintonia con loro e ti consiglio di acquistare una società di calcio maltese... Ti rilancierai sicuro... Chiamando come allenatore Di Pierro naturalmente... Faresti un super affare.

    RispondiElimina
  2. via della Repubblica17 ottobre 2013 alle ore 12:27

    M.A. hai pensato al ristorante per le tue cene con i tuoi amichetti politici,e alla società? V E R G O G N A ! ! !

    RispondiElimina
  3. Per via della repububblica,
    Ma tu dov'eri l'anno scorso quando non si sapeva dove sbattere la testa per portare avanti la societa e un campionato di serie D?
    Forse eri uno dei tanti gufi/dirigenti?

    RispondiElimina
  4. anonimo delle 22.56, ma ke cazzo stai dicendo...

    Ras

    RispondiElimina