giovedì 19 dicembre 2013

Gente che va e gente che viene

Movimenti in entrata ed in uscita, alla fine del mercato invernale, per l'Imperia 1923.
Ufficializzato l'ingaggio del difensore Marco Eugeni ('94), che ritorna dal prestito all'Agropoli e quello del portiere Matteo Blasetta ('87) dal : anche per l'estremo difensore si tratta di un ritorno, poichè aveva indossato la casacca neroazzurra nella stagione 2006-2007 (Serie D), collezionando 30 presenze ed in quella successiva (sempre Serie D), con 2 presenze, prima di trasferirsi al Sestri Levante.
Sono stati, invece, svincolati il portiere Alessandro Trucco (che si accaserà in prestito all'Argentina), i difensori Mario Stabile e Stefano La Marra (destinazione Loanesi) ed il centrocampista Armando Carattini (destinazione Baia Alassio).

6 commenti:

  1. Una punta non serve vero? Speriamo non si faccia mai male Prunecchi se no chi segna?

    RispondiElimina
  2. Beh ragazzi, direi che l'intento è abbastanza palese e in linea con i programmi della società. Dopo i due clamorosi rovesci con Ligorna e Veloce si blinda la difesa con Blasetta, Eugeni e (forse) Dipla, ma l'attacco è meglio di no perché in fondo è meglio cercare di continuare a fare qualche punto (non ce ne vogliono più di una quindicina) per salvarsi in tranquillità che rischiare di prendere un altro attaccante e rimanere troppo attaccati al vertice dovendo poi tirare il freno a mano. Direi che non fa una grinza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è meglio arriveremo decimi che terzi o quarti.... Non farà differenza ma arrivando subito dietro le forti magari riporta un po' di entusiasmo.

      Elimina
  3. Ho avuto la conferma oggi, da domani torna Di Placido!!! Sono contento.. Un grande rinforzo x noi!! Grande!! Forza Imperia..

    RispondiElimina
  4. Se è vero è davvero una bel colpo. Ribadisco quanto scritto in un post nei giorni scorsi. Blasetta, M. Geraci, Vago, Ambrosini, Feliciello, Eugeni, Di Placido, Laera, De Simeis, Giglio, Di Mario, A. Geraci, Gazzano, Prunecchi, Faedo, Plebani. Un paio di giovani e una punta esperta in estate e la squadra è bella e pronta per la prossima stagione senza importanti sacrifici economici per provare a giocarsi il campionato. Poi è chiaro che tutto dipende da cosa succede in società e bisogna che si lavori per cercare uno sponsor di maglia e qualcuno per il bordo campo e magari anche qualche personaggio locale che entri in consiglio a dare una mano. Credo che molto dipenderà da come verrà gestito il prosieguo di questa stagione. Il pubblico risponde e la gestione tecnica della squadra piace alla gente che si diverte di nuovo a vedere giocare l'Imperia. Secondo me le basi per fare bene ci sono. Cerchiamo di non buttare tutto nel cesso un'altra volta.
    Avanti coi carri!

    RispondiElimina