E' saltata la panchina dell'Argentina: fatale a Valentino Papa la sconfitta patita domenica scorsa nel big match contro il Magra Azzurri, che ha relegato i rossoneri al terzo posto in classifica, a 5 punti dagli spezzini ed 1 dal Finale.
Al suo posto è stato chiamato una nostra vecchia conoscenza, cioè Giancarlo Riolfo, ex calciatore (3 presenze e 0 gol fatti nella stagione 2002-2003) e, soprattutto, ex mister neroazzurro (37 presenze, 27 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte), che con l'Imperia ha vinto un Campionato di Eccellenza ed una Coppa Italia nella stagione 2005-2006.
Come noto, Giancarlo Riolfo ha anche una vertenza in corso con l'Imperia, "ricordino" della sua esperienza con la Pro Imperia, squadra con la quale ha vinto 3 Campionati di fila, senza contare il rapporto non troppo idilliaco con l'attuale Direttore Sportivo neroazzurro Alfredo Bencardino (ricordate?)... insomma, Imperia-Argentina, in programma il 2 febbraio 2014, si annuncia ancora di più petata.
Riolfo può fare il salto di qualità all'Argentina candidandola come favorita del torneo...Papa poco allenatore ma ancora giocatore, sicuramente l'Argentina ha fatto un ottimo cambio
RispondiEliminaSaltasse anche la nostra dirigenza non sarebbe poi così male.
RispondiEliminaCARO ANONIMO DELLE 09.39.. SALTASSE LA NOSTAR DIRIGENZA.. I POCHI SOLDI CHE CI SONO (MA CHE CI SONO) CE LI METTERESTI TU?
RispondiEliminaGABRIELE
PS E FIRMATI....
Con Riolfo Argentina favorita. Gran colpo e fondamentale.
RispondiEliminaRiolfo all' argentina gran colpo? Speriamo non lo segua anche qualcuno che adesso allena da noi...
RispondiElimina