Come detto la settimana passata, martedì pomeriggio, al "Picasso" di Quiliano, quattro ragazzi della formazione Allievi 1997 ( (Fabio Garattoni, Luca Amoretti, Nick Basso e Giacomo Todde) hanno risposto alla convocazioni della selezione della Rappresentativa regionale.
I convocati sono stati divisi in due gruppi di ragazzi (divisi per provincia) ed hanno giocato una gara amichevole contro gli Allievi del Quiliano.
Nei primi undici scesi in campo c'erano i nostri schierati, mentre nel secondo tempo spazio ai ragazzi selezionati dalla provincia di Savona.
Marco Lanna (ex difensore della Roma e della Sampdoria), che è il mister responsabile della rappresentativa, ha preso nota dei nomi di tutti i nostri ragazzi ed ora, dopo una convocazione che riguarderà solo ragazzi di Genova, del Tigullio e di La Spezia, ad inizio 2014, diramerà la prima convocazione di 24-26 ragazzi di tutta la Regione per formare il gruppo. Questi comporranno la rosa che andrà, a Pasqua, a disputare il "Torneo delle regioni".
peccato che i ragazzi della Juniores non siano stati informati della convocazione che li riguardava.
RispondiEliminaVeramente lo sapevano solo che per via dello scioperp non si sono riusciti ad organizzare
Elimina