Carino... peccato solo che sia fatto per ipervedenti... la scelta del carattere in blu cupo su sfondo nero fa passare la voglia di leggere dopo solo una riga con gli occhi che si incrociano....
Complimenti per il sito e,soprattutto,per tutto quello che avete fatto in questi ultimi 30 anni. Ho avuto la fortuna di giocare nell'Imperia contemporaneamente alla vs nascita e durante altri anni del vs cammino.La vs longevità e' la miglior dimostrazione di affetto e passione che abbiate potuto dare ad una città peraltro molto fredda. Vivendo fuori Imperia mi è' molto dispiaciuto non poter visitare personalmente la mostra che avete organizzato per il trentennale e mi auguro che,nell'ambito di qualche altro evento,possiate e vogliate riproporla,magari coinvolgendo insieme alla società e all'amministrazione tutti quei giocatori che negli anni della vs attività,hanno avuto la fortuna di essere stati accompagnati dal vs calore,tifo e passione,in modo da poter ricevere anche da loro il giusto tributo e ringraziamento per la vs esistenza.In bocca al lupo e buona fortuna per un futuro altrettanto lungo e il più ricco possibile di soddisfazione sportive che possano ripagare la vs passione. Forza Imperia! Luca Oddone.
Carino... peccato solo che sia fatto per ipervedenti... la scelta del carattere in blu cupo su sfondo nero fa passare la voglia di leggere dopo solo una riga con gli occhi che si incrociano....
RispondiEliminabello bel lavoro...pero'... non sarebbe meglio lasciarlo scritto in bianco?
RispondiEliminaLuca
Complimenti per il sito e,soprattutto,per tutto quello che avete fatto in questi ultimi 30 anni.
RispondiEliminaHo avuto la fortuna di giocare nell'Imperia contemporaneamente alla vs nascita e durante altri anni del vs cammino.La vs longevità e' la miglior dimostrazione di affetto e passione che abbiate potuto dare ad una città peraltro molto fredda.
Vivendo fuori Imperia mi è' molto dispiaciuto non poter visitare personalmente la mostra che avete organizzato per il trentennale e mi auguro che,nell'ambito di qualche altro evento,possiate e vogliate riproporla,magari coinvolgendo insieme alla società e all'amministrazione tutti quei giocatori che negli anni della vs attività,hanno avuto la fortuna di essere stati accompagnati dal vs calore,tifo e passione,in modo da poter ricevere anche da loro il giusto tributo e ringraziamento per la vs esistenza.In bocca al lupo e buona fortuna per un futuro altrettanto lungo e il più ricco possibile di soddisfazione sportive che possano ripagare la vs passione.
Forza Imperia!
Luca Oddone.