martedì 13 maggio 2014

ArlecCarlin'sanremese

Pare ormai fatta l'ennesima mutazione geneticalcistica matuziana con annesso salto della quaglia: la Carlin's Boys, infatti, dovrebbe trasformarsi in Sanremese.
Fino a venerdì scorso pareva certa la fusione tra la Carlin's Boys e l'A.S.D. Sanremese (militante in 2° Categoria), ma, secondo quanto riportato, venerdì scorso, da sanremonews "non sarà possibile la fusione tra la Carlin's Boys e la A.S.D. Sanremese. La motivazione risiede nel fatto che le due società hanno ragioni sociali completamente diverse e non compatibili, essendo una Srl e l'altra associazione sportiva dilettantistica e, conseguentemente, non si hanno sufficienti tempi tecnici per poter procedere nelle varie pratiche imposte dalle Norme Federali".
Ma i matuziani non si lasciano certo scoraggiare da simili quisquilie anche perchè, come prosegue poi il post "la stessa F.I.G.C. ha espresso comunque la disponibilità a valutare altre soluzioni quali ad esempio un cambio di denominazione della società neroazzurra".
E così, dopo l'Ospedaletti, sacrificato sull'altare biancoazzurro da Riccardo Del Gratta, ora, per mano di Renato Bersano e Alessio Graglia, è il turno della Carlin's Boys (che milita in Promozione ed ha appena perso la semifinale dei play off contro la Voltrese... ma anche questo, si sa, a Sanremo non è mai stato un problema...
Immediatamente, i tifosi sanremesi si sono subito schierati dalla parte di Renato Bersano e, per bocca di un rappresentante di spicco degli "Irriducibili Sanremo" (dejà vu), hanno rilasciato queste dichiarazioni: "Abbiamo partecipato ad incontri tra le parti e, quindi, sappiamo che la trattativa è avviata. Noi tutti speriamo vada a buon fine, per avere a Sanremo, una squadra che disputi un Campionato degno della nostra città. Se questa trattativa non si concluderà positivamente, noi non seguiremo più l'attuale Sanremese".
Come non evidenziare che sono coloro che paragonarono la nostra indigesta "fonduta" a quella dell'Ospedalettese e che ora ci ricascano in peggio, abbandonando al proprio destino una squadra che porta il nome storico di quella per cui tifano, per andarne a seguire un'altra (oltretutto, attualmente, neroazzurra), che ancora oggi porta un altro nome e domani si approprierà del loro...
Ma tantè, non sono problemi che ci debbono riguardare, vero?
Le trattative sono febbrili ed a buon punto: per non perdere tempo, è stata già presentata la nuova casacca del club matuziano, che ricorderà tutti coloro che, per il supremo sacro bene, si sono immolate.
L'arancione dell'Ospedaletti, il nero e l'azzurro della Carlin's Boys, il bianco e l'azzurro della Sanremese e il giallo ed il rosso del Taggia che, in occasione dell'ultimo prestigioso derby tra Virtus Sanremo e Sanremese, aveva prestato loro le casacche...

8 commenti:

  1. Bravo la tua l'hai detta ora ripensa alla tua "Imperia"...

    RispondiElimina
  2. e pensa anche alla pro imperia

    RispondiElimina
  3. Se tifi x l argentina sei messo proprio bene, ma come mai siete tutti a scrivere su sto blog, ci mancavate solo voi dell argentina già abbiamo matuziani e ingauni che scrivono stronzate ora pure voi, che fenomeni.

    RispondiElimina
  4. Possiamo vendere qualche nostra sciarpa ai cugini della cittá delle baracche...
    Se vi servono solo neroazzurre le abbiamo!
    Contattare I soliti noti

    RispondiElimina
  5. Carissimo anonimo. Ti faccio solo un riassunto e tralascio per pietà il passato. Pro Imperia e Imperia viaggiano per 4 anni in parallelo ad una categoria di differenza in pratica con lo stesso nome e solo un pazzo poteva pensare che la logica conclusione non fosse la fonduta. Quadro sanremesi: la Sanremese è in Seconda e non riesce a salire. La Carlin's è in Promozione e non riesce a salire. Voi abbandonate la Sanremese al suo destino se l"altra cambia nome e magari compra pure la promozione in Eccellenza. Scusami, ma non mi pare proprio la stessa cosa.

    RispondiElimina
  6. Carissimo bla bla bla il tuo nome si addice a tutti i vostri commenti su cosa succede a Sanremo.Bravo anche a te

    RispondiElimina
  7. nostalgia delle baracche13 maggio 2014 alle ore 23:10

    anonimi matuziani, perchè non dite la vostra, invece che rispondere in questo modo stizzito? lo sapete che ci mancate molto e se im1923 ogni tanto parla di voi è proprio per questo... argentini, finalesi, ecc. non sono nulla per noi... ci siete solo voi nel nostro cu...ore

    RispondiElimina
  8. Ritiro al Grand Hotel in quel di Arenzano e il giorno dopo due cetrioli dalla Voltrese...

    RispondiElimina