domenica 11 maggio 2014
Porte aperte al "Ciccione"
Ritorno a casa per molti ex neroazzurri: Roberto Iannolo e suo fratello Marco (assente per squalifica), Matteo Fiani, Riccardo Amoretti, Niccolò Gagliano, Luca Garibbo, Alessandro Greco, Jacopo Schiavon, Admir Shaba, Mario Stabile e Matteo Tamborino, oltre all'allenatore Sauro Marinelli saranno di scena al "Nino Ciccione", questo pomeriggio alle ore 17,30, nello gara valida per il play out della 1° categoria, tra Golfodianese e Mallare, gara "secca", coi dianesi che possono permettersi anche di pareggiare, avendo terminato la stagione regolare davanti ai valbormidesi.
Sede dello spareggio, come detto, il "Nino Ciccione"... evidentemente, ormai a disposizione di tutti coloro che ne fanno richiesta? Chi sarà il prossimo?
AGGIORNAMENTO
Per la cronaca, il Golfodianese si è imposto 4-1, grazie ad una rete di Albert Gjerga ed una tripletta di Roberto Iannolo... ma su questo non c'erano dubbi...
Finalmente i fans di Jannolo hanno potuto vederlo.
RispondiElimina....e non sono rimasti certo delusi.
RispondiElimina3 goal suoi di cui il primo su punizione magistrale.
Gufate sto c...o e levatevi dalle palle !!!!!
Bruno
Gufare che?? il golfodianese?? ahahahahahah
RispondiEliminaAvete preso il mago e vi siete salvati, ma toglietevi di mezzo e tornate in quel buco da dove siete usciti.
RispondiEliminaNoi vogliamo il derby con l'Albenga e con la Sanremese in categorie consone
Bruno, il tuo commento non l'ho proprio capito.
RispondiElimina