venerdì 16 maggio 2014

Settore giovanile. Allievi 1997 e Giovanissimi 2000

Gli Allievi 1997 hanno perso 2-0 la finalissima regionale contro il RapalloBogliasco.
I neroazzurri hanno giocato alla pari contro una squadra fortissima che, con la vittoria di sabato scorso, ha vinto tre campionati negli ultimi tre anni ("Giovanissimi" nel 2011-2012, "Allievi fascia B" nel 2012-2013 ed "Allievi secondo anno" in questa stagione).
Gara tiratissima, coi genovesi in vantaggio grazie ad un eurogol di Luciano Masi, un tiro da 25 metri che si insaccato all'incrocio dei pali della porta difesa da Todde.
Dopo il gol, la gara è stata equilibratissima, coi neroazzurri che hanno sfiorato in almeno tre occasioni il gol del pari.
Il gol del definitivo 2-0, realizzato da Andrea Murtas, è arrivato al 3° minuto di recupero, su azione di contropiede, quando tutti i neroazzurri erano in attacco alla ricerca del pareggio.
Termina così una stagione esaltante per i ragazzi di Gian Luca Bocchi, che ha gestito molto bene un gruppo di ragazzi che, anche la prossima stagione, sarà in grado di fare bene, sia nella Juniores e che negli Allievi, e, si spera, in Prima squadra.

I Giovanissimi 2000 dell’Imperia si sono imposti per 2-1 sul campo della Sestrese nell’ultima partita delle finali regionali, quando i giochi erano ormai fatti e nessuna delle due squadre poteva giocarsi la finalissima, andata ad appannaggio del Genoa.
Questo il tabellino della gara
Marcatori:  2′ rig. Franco, 61′ Fraioli,  66′ Arcidiacono
Sestrese: Cannavò (61′ Zini), Tracci (37′ Meloni), Arcidiacono, Simonetta, Andreoni, Valera, Vanni (40′ Riggio), Galluccio (45′ Dorno), Valcavi (55′ Miccichè), Trudu (61′ Bazzurro), Militerno (47′ Evangelisti). All. D’Acierno
Imperia: Ruocco, Bordero (47′ Fraioli), Vassallo, Ballestra (45′ Piccardo), Franco, Pelliccione (53′ Zottolo), Martini Simone, Meda, Fatnassi Hamza, Codeglia (61′ Di Francesco), Baroni (60′ Martini Federico). A disposizione: Carli. All. Vindigni
Arbitro: Riccardo Gaggino
Complimenti ai ragazzi di Danilo Vindigni, per la fantastica stagione da loro disputata.

fotografia tratta dal sito ufficiale imperia2000.it

Nessun commento:

Posta un commento