la cordata capitanata da Roberto Iannolo si è momentaneamente fatta da parte: l'eventuale passaggio di proprietà, se tutto andrà bene, si potrà realizzare tra qualche mese, a Campionato in corso, non prima che l'attuale dimissionaria dirigenza ponga rimedio in maniera definitiva a tutte le situazione debitorie pregresse, in primis i mutui dei campi di Piani di Imperia e di Dolcedo.
La "cordata Iannolo" ha recapitato al Presidente dimissionario Fabrizio Gramondo un documento ufficiale scritto dall'avvocato Frederic Marie Lettera: in questo documento, quella che si è autodefinita U.C. Imperia (il nome col quale si vorrebbe ribattezzare il club neroazzurro, una volta che fosse rilevato), afferma che "è intenzionata a rilevare dall’attuale dirigenza l’A.S.D. Imperia, ma solo dopo l’espromissione di quest’ultima dai due mutui attualmente esistenti".
Inoltre l'U.C. Imperia suggerisce agli attuali dirigenti la strada che dovrebbero seguire: "I mutui dovebbero essere accollati da una nuova società dilettantistica, che verrebbe costituita ex novo, con la possibile creazione di una scuola calcio ed un settore giovanile, al fine di pagare mutui.
L'U.C. Imperia si farebbe poi carico delle spese di estromissione di questa società.
Inoltre si potrebbe fare anche un accordo per utilizzare in affitto gli stessi campi di Piani e Dolcedo, col successivo svincolo, in segno di distensione, di tutti i calciatori del settore giovanile".
L'Avvocato Lettera ha concluso dicendo: «Per il momento, per i miei clienti, non credo ci siano le condizioni per subentrare. I nostri consulenti non sono stati nemmeno informati dell'ammontare dei debiti. Non è detto, comunque, che quello che non si può fare oggi non si possa fare domani".
Ci siamo rotti il belino! Attenzione a chi gioca col nome Imperia...
RispondiEliminaFin che siete in tempo vendete xche alla fine non trovate più nessuno che vi da sti quattro soldi e noi tifosi ci siamo stufati di fare ste categorie vergognose, prima o poi qualcuno si incazza veramente e allora poi ci sarà da ridere o piangere......
RispondiEliminaIn parole povere. Solita merda! Per me potete anche fottervi tutti. Troverò altro da fare la domenica. Una banda di scappati di casa. Ecco cosa siete. Avete giocato con la nostra passione e avete distrutto tutto. Vergognatevi tutti!!!!!!
RispondiEliminaÈ così complicato trovare sto accordo, vi hanno detto che vi pagano pure gli affitti dei campi e i debiti sportivi che avete ma cosa volete di più. Dovete andare fuori dai coglioni, siete dei falliti.
RispondiElimina....mi piace la Ferrari...ora non ci sono le condizioni per comprarmela...ma non è detto che un domani me la potrei comprare...certo, certo...ma andate tutti a cagare...
RispondiEliminaScusate...
RispondiEliminaMa provare a leggere con obiettività quello che viene detto no? mi sembra, se non ho capito male, che i nuovi soci, di fatto, non vogliono subentrare nell'attuale società ma vogliono in pratica che si faccia da parte per formare una "nuova Imperia", visto che non si vogliono fare carico dei mutui dei campi di allenamento... e suggeriscono pure di far svincolare tutti i giocatori! mi tocco per vedere se ci sono... Perché non si vanno a comprare il Val Prino, in fondo in tre anni e con investimenti decisamente inferiori possono arrivare in Eccellenza....
evitare i mutui fatti per realizzare i campi che sono, di fatto, "l'attrezzatura tecnica" della società mi sembra come chiedere a uno se ti vende un bar ma si paga lui i leasing con cui ha comprato sedie, tavoli, frigo e macchine per il caffè... FATE VOBIS
Leggi bene, loro hanno detto che gli pagano l affitto dei campi e direi che all attuale dirigenza dovrebbe andare bene quindi se il problema sono i campi dovrebbero avere già risolto, solo che non si sa a quanto ammontino i debiti della società e questo pare un po' strano, comunque speriamo trovino un accordo al più presto possibe xche se no il prossimo campionato chissà con che squadra lo affrontiamo. Pino ale Pino Cipolla
Eliminamoggi,compra l'imperia!!!
RispondiEliminaCome volevasi dimostrare!!! Pensare che questo personaggio per alcuni era ed e' il simbolo dell'Imperia.......!! Che non ha esitato in passato - quando e'stato il momento - di andare alla Sanremese. Dove era" l'amore" per l'Imperia espresso
RispondiEliminain piu occasioni con la mano sul cuore. Tutte balle quello che interessava all epoca erano solo le "palanche" oggi altrettanto.
Sono ormai tre anni che iannolo propone cordate per rilevare con tizio,caio e sempronio, e soprattutto facendo credere in un ritorno del presidente Cipolla,gradito a tutti noi tifosi. Alla fine non se ne fa nulla,perché il Presidente cipolla non ha nessuna intenzione di presidenza, e la cordata vorrebbe fare le nozze con i fichi secchi. Rimane il fatto che qualsiasi dirigenza abbia operato fino ad oggi,(certamente male),ha creato delle strutture esistenti che sono un patrimonio delle società',magari ancora da finire di pagare. Caro Iannolo neppure alla play station puoi giocare se la consolle non e' la tua,al limite ti possono invitarti a giocare,ma non e' la tua fino a quando non la compri totalmente e allora decidi se giocarci da solo o con chi hai piacere di farlo.
RispondiEliminaLe parole dell'avvocato dicono tutto e niente.
A questo punto sarebbe utile che qualcuno della cordata interessata all'Imperia dicesse qualcosa. Non le solite parole dell'avvocato di turno che manco conosce la nostra realtà. Vogliamo sapere se è un problema di soldi da pagare o di puffi da coprire. Il mutuo per il campo dei Piani (quello di Dolcedo non compete a quest'Imperia ma a quella di Gagliano e tutti sappiamo che fine ha fatto...) è un impegno oneroso, ma non si tiene conto di quanto puo' fruttare con affitti e bar annesso. Il mutuo lo copri tranquillamente e te ne avanzano anche. Quelli che scrivono qua sono informati di tutto, ma i diretti interessati, Cipolla in primis, se ne sta al coperto. Perche' non interviene qualcuno a fare chiarezza ?
RispondiElimina...secondo me invece, visto che l'avvocato Lettera, in rappresentatnza della cosiddetta cordata Iannolo-Cipolla, ci ha fatto sapere la loro proposta, sarebbe adesso interessante sapere dall'attuale dirigenza se questa proposta può essere considerata fattibile e quundi essere presa seriamente in considerazione....ma Gramondo & C., considerata la loro nota voglia di comunicare, ci faranno mai sapere cosa ne pensano...??
RispondiEliminascusate la mia ignoranza ma se i debiti dei campi li pagherebbe la società attuale ,allora se si è in grado di pagare questi benedetti!!!debiti perche cercare altre persone per mandare avanti la società?qui si sta cercando di trovare il pirla di turno da rifilargli tutti i debiti che il sig alberti,ciccione e compagnia bella che non hanno mai capito un cazzo di calcio ma che sono ancora li tra le balle!per fare il presidente senza soldi a IMPERIA e piena di disoccupati!!che potrebbero farlo......buone vacanze a tutti!!!!
RispondiEliminaSignor Gramondo visto che lei è l attuale presidente dell Imperia calcio può farci sapere qualcosa di vero riguardante la trattativa? Non penso chiediamo troppo, vogliamo chiarezza. Noi al contrario vostro amiamo l Imperia e quindi vogliamo gente seria.
RispondiEliminaL'Avvocato Frederic Marie Lettera... per chi vuole informazioni sui rappresentati di questa cordata...solito posto, solite facce, fra di noi. Kalle.
RispondiEliminamamma mia che squallore che incapacità, povera Imperia la telenovella continua calpestando coloro che dietro questo nome hanno costruito un pezzo di storia di questa città
RispondiElimina