lunedì 23 giugno 2014
Datevi una mossa !
Stiamo buttando via l'ennesima estate (ci sarebbe stato il tempo di programmare alla grande la prossima stagione visto che siamo fermi da oltre due mesi e lo saremo per un altro mese e mezzo) girando intorno ai problemi societari parlando (a vuoto) di cordate, proposte di acquisto e belinate varie senza sentire snocciolare una cifra e senza che mai sia stata affrontata concretamente la prospettiva di unire le forze a disposizione.
Parlate tramite stuoli di Avvocati, sia la Dirigenza dimissionaria che la "cordata Iannolo", quando avreste potuto farlo vis a vis, in una pubblica assemblea... che sarebbe costata meno delle parcelle che ora dovrete pagare ai legulei...
Da questo blog IM1923 ha spesso ricordato i tempi passati quando le riunioni del consiglio direttivo (vero e non quattro gatti come al giorno d'oggi) dell'Imperia calcio aveva le caratteristiche di un vero e proprio Consiglio Comunale, di quelli con temi importantissimi all'ordine del giorno, ovvero tanti consiglieri e tanto pubblico.
Se è vero che la situazione debitoria è piuttosto importante, ma non è meglio muovere il culo e cercare di coinvolgere il più possibile forze nuove per collaborare (secondo me nel vocabolario degli imprenditori imperiesi questa parola non esiste) nella gestione? Perché il signor Gramondo, il signor Ascheri, il signor Tauro, il signor Ciccione o chi per essi non ci dicono con quante persone hanno mai fatto quattro parole per cercare di coinvolgerle nella gestione della società?
Non è un modo di dire che l'unione fa la forza. 100.000 euro di debito (sparo una cifra a caso) sono una gran cifra da coprire per 4 persone, poco più di spiccioli per 40 che rappresentino l'imprenditoria, i liberi professionisti o magari gli istituti bancari legati al territorio.
Invece si ha sempre l'impressione che arroccati nella fortezza si stia lì ad aspettare che qualcuno venga a bussare alla porta con una valigia carica di dobloni.
Avete distrutto tutto in cinque/sei anni di gestione cervellotica. Avete il dovere di muovere il culo e farci uscire da questa situazione. Ora, subito. Non dopo il 30 di giugno o chissà quando. Altrimenti chiudete baracca e burattini perché se pensate che le prospettive siano quelle di una stagione ancora peggiore di quella passata "andando avanti come potranno" (parole dei vostri principi del foro) è meglio che chiudiate baracca e burattini perché credo proprio che questa volta non troverete nessuno disposto a seguirvi.
Un amarissimo saluto.
Skyfo
Questa dovrebbe essere la settimana decisiva per capire chi mandera' avanti societa' e squadra. Le difficolta' sono enormi, non solo economiche. Manca la struttura tecnica e di conseguenza e' difficile abbozzare una squadra. Consoliamoci col fatto che la maggioranza delle squadre sono ferme al palo e versano in condizioni uguali a quelle dell'Imperia
RispondiEliminaFuori dalle palleeeeee!!!!!
RispondiEliminaNon vi vogliamo più!!!!
Pino non mollare, noi ci speriamo!
L'Imperia si ama , non si sfrutta
...appunto, non si sfrutta !!! Pino Cipolla o intervieni o diffidi chiunque da usare il tuo nome per trattative inesistenti
RispondiEliminaMa si può sapere che risposta hanno dato i nostri super dirigenti alla proposta della cordata Iannolo - Cipolla ?
RispondiEliminaSvegliaaaaa!!!!!!!
Ikea corda-ta più sgabello avsolo9,90
RispondiElimina