lunedì 30 giugno 2014

Il sorpasso di "Ramo"?


Le indiscrezioni delle ultime ore confermano che Fabio Ramoino avrebbe posto la sua candidatura a diventare Presidente dell'Imperia calcio e che la sua proposta sarebbe ora al vaglio del Direttivo (del quale, "curiosamente", fa parte anche lui... "stranezze" imperiesi).

L'assicuratore della R.A.S. di Pontedassio lo conosciamo tutti: da anni nel mondo del calcio, Presidente del Pontedassio, poi del Valle Impero Pontedassio ed infine della Pro (con e senza punti) Imperia, sarebbe accompagnato in questa nuova avventura da Dino Miani.
Chi è Dino Miani? Titolare della ditta "Riva carni", è da oltre un decennio nelle fila dirigenziali dell'Argentina, della quale è stato anche Presidente, prima dell'avvento di Riccardo Del Gratta, nella cui dirigenza, fino alla fine della scorsa stagione, è stato uno dei due Vice Presidenti.
Dino Miani era dirigente dei rossoneri quando, nel mese di novembre del 2003, l'Argentina decise di cambiare allenatore e di affidare la Prima squadra ad un tecnico emergente, Giancarlo Riolfo, che ora pare essere il candidato numero uno alla panchina neroazzurra.
La Dirigenza imperiese, inoltre, deve sempre vagliare la proposta della cordata Iannolo, che gode del consenso della maggior parte dei tifosi neroazzurri, come lo sta dimostrando anche il sondaggio in corso sul blog.
Staremo a vedere che succede, ma una decisione deve essere presa al più presto, perchè anche il mese di giugno è terminato e non abbiamo nessuna certezza.

21 commenti:

  1. Devi fare questa correzione: 2013 devi scrivere e non 2003 come hai scritto.

    RispondiElimina
  2. Una porcata per far credere che cambi tutto senza cambiare un cazzo, sperando che le persone ci caschino? Ma con chi credete di avere a che fare?

    RispondiElimina
  3. Io spero di vedere l'Imperia capace di disputare un campionato di vertice, ma Ramoino non poteva "impegnarsi" cosi' tanto anche l'anno scorso ? Sarebbe bastato poco per evitare il finale deludente di stagione e posizionarsi nelle prime 4/5.

    RispondiElimina
  4. anonimo delle 00:12 ti sbagli. Ok, Rio è stato richiamato lo scorso anno dai rossoneri, ma io mi riferivo a quanto accaduto un decennio prima

    RispondiElimina
  5. im1923 delle 8:24,ok va bene sul discorso di quanto accaduto moltissimi anni fa.Non ci pensavo al passato.

    RispondiElimina
  6. iannolo tutta la vita!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ramoino + Riolfo non Vi Vogliamo !!!

    RispondiElimina
  8. ma Riolfo poi perchè, per continuare a pagarlo salato , odiato da tutti e non ditemi che ci capisce di calcio perchè non è vero ......ce lo abbiamo gia un mister, si chiama Caverza ed è 100.000 volte meglio-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con te.Il mister per la prossima stagione dell'Imperia deve essere Giotto.Ha fatto un'impresa la scorsa stagione con una squadra di giovanissimi e merita la riconferma alla grande sulla panchina.

      Elimina
  9. Ho ragazzi...e basta....La vita e una sola....

    RispondiElimina
  10. Con riolfo in D, e poi il prossimo anno terza categoria. Ma andate tutti a cagare. Cipolla unico vero presidente, basta stronzate, Ramoino fuori dai coglioni fatti il tuo pontedassio che casa tua è nei monti no al ciccione.

    RispondiElimina
  11. Non me ne frega una beatissima cippa di uno, dell'altro e di quell'altro. Quello che so è che domani è il primo luglio e questi sono ancora lì a fare i loro giochini. Potrebbero mettersi insieme in una decina o magari anche più e tirarci fuori da sta merda, invece si scornano in maniera indecente! Il teatrino dell'assurdo. Vergognatevi tutti!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma Ramoino un po' di dignità ed amor proprio non ne ha proprio. Non é ancora sazio dai danni che ha già fatto e si é fatto... Miani e Riolfo ? Ma cos'é la fiera delle cazzate ? Altri debiti... altro che salvatore!

    RispondiElimina
  13. Comportamento da bambino quello di Ramoino. Quest'anno mette i soldi e comanda lui. E perche' l'anno scorso niente ? E il prossimo anno ? Tornatene a Pontedassio, contadino !!!

    RispondiElimina
  14. + IANNOLO - RIOLFO E RAMOINO

    RispondiElimina
  15. Grande Portorino!!! Son d'accordo! Per quanto riguarda Mister Giotto, è stato preso per sistemare le basi per il futuro,così dissero e deve rimanere! Lavora bene, è serio e ne sa senz'altro di più dei 3/4 di tutta la dirigenza!

    RispondiElimina
  16. Caverzan é andato alla città delle baracche...ribadiamo il concetto : RIOLFO NON LO VOGLIAMO

    RispondiElimina
  17. Tutto, ma Caverzan no. Vi siete gia' dimenticati il finale di stagione con una squadra senza anima e un allenatore impotente e senza palle ? A me sembra che gli siano state date fin troppe chances e in una situazione normale societaria non avrebbe finito il campionato

    RispondiElimina
  18. San Lorenzo delle 22:34,sono perfettamente d'accordo con te.Giotto deve rimanere l'allenatore dell'Imperia per il 2014-2015.

    RispondiElimina
  19. Anonimo delle 00:35,non sono d'accordo con te.Giotto la scorsa stagione ha fatto una super impresa.Ha preso in mano la prima squadra con 5-6 elementi di esperienza e tutti gli altri giovani pescati dai settori giovanili della Juniores e degli allievi.E menomale che conosceva già il gruppo perchè nel 2012-2013 aveva allenato la Juniores nazionale e gli allievi.Li ha tirati su lui questi giovani e secondo me con un altro allenatore l'Imperia era belle retrocesso in promozione.Giotto ha fatto un super lavoro con questi giovani la scorsa stagione con 5-6 elementi di esperienza.Che cosa doveva fare di più?

    RispondiElimina
  20. Roby il mitico, per certi versi hai ragione. Nessuno mette in dubbio il buon lavoro, specie nella prima parte di stagione. Da gennaio in avanti, pero', sono venuti fuori un sacco di problemi, un po' riconducibili alla scarsa condizione atletica e un po' alle lacune a livello caratteriale. Ho visto squadre vergognose (con problemi piu' gravi a livello di organico) portare via 3 punti dal Ciccione con estrema disinvoltura. Il girone di ritorno è stato un calvario e le due settimane di sosta finali sono state vissute con l'incubo della retrocessione. Non mi sembra che ci sia la fila di squadre a cercare di accapparrarsi mister Caverzan...

    RispondiElimina