L'Asd Imperia annuncia di aver raggiunto l'accordo con il sig. Luca Oddone per ricoprire il ruolo di
RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE NON AGONISTICO, quindi dalla leva 2002 alla leva 2009.
Le leve interessate sono:
- 2007,2008 e 2009 (Piccoli Amici scuola Calcio)
- 2004,2005 e 2006 (Pulcini)
- 2002 e 2003 (Esordienti)
L'accordo avrà durata biennale (stagione 2014/2015 e 2015/2016 con opzione per la stagione 2016/2017).
A seguito dell'accordo, Luca Oddone, per le leve in questione, avrà autonomia gestionale, organizzativa, tecnica ed economica e si avvarrà di propri collaboratori sia a livello dirigenziale sia tecnico che si andranno ad integrare con quelli attuali.
Nei prossimi giorni l'Asd Imperia e Luca Oddone presenteranno alla città,alle famiglie,ai tecnici ed ai media il programma tecnico organizzativo del settore giovanile non agonistico.
Dichiarazione Presidente Gramondo:
“E’ una grande soddisfazione per me ed il direttivo dell’ASD Imperia la firma di questo accordo, che riporta a collaborare con l'Imperia una delle bandiere del calcio imperiese, Luca Oddone, a cui mi lega personalmente una stima ed una amicizia pluridecennale. Oddone insieme alle altre grandi storiche bandiere del calcio cittadino che già collaborano con la società come Bencardino, Gazzano, Pisano e le altre bandiere che speriamo di coinvolgere in un futuro prossimo, fa parte di quel progetto di rilancio “dell’imperiesità” e dell’orgoglio nerazzurro che faticosamente la società persegue. E’ il primo tassello di un mosaico che ovviamente dovrà interessare gli altri settori societari : dalla agonistica alla prima squadra, confidando che le forze vive e tifose della città si avvicinino e sorreggano questo tentativo. Ringrazio gli avvocati Ascheri e Melani per l’aiuto fornito alla realizzazione del progetto”.
Dichiarazione Luca Oddone:
"Innanzitutto ringrazio la società ASD Imperia per la possibilità concessami e la fiducia accordatami; con questo impegno ho voluto affiancarmi ad ex grandi giocatori come Bencardino, Gazzano e Pisano che già quest’anno hanno fatto un grande lavoro per questi colori.
Sono molto motivato sia perché sono nato e cresciuto con questa maglia, sia perché ho visto nei componenti di questo settore,tecnici,dirigenti e famiglie molta passione e disponibilità.
Il mio obiettivo primario e' quello di creare le condizioni e i presupposti perché i ragazzi che cominciano con questi colori,possano arrivare,alla fine del loro percorso a vestire la maglia nerazzurra come ho potuto fare io, in quanto e' stata un'esperienza che ha lasciato in me un grande ed importante segno".
Beh...come base non c'e' male...ora vediamo il resto.... un papà...
RispondiEliminaPer il settore giovanile servono gli allenatori capaci e in grado di insegnare qualcosa. Vediamo se Oddone scegliera' la strada del portafoglio o quella del calcio. A riguardo ho i miei dubbi e spero di essere smentito per il bene di mio figlio e dei suoi amici
RispondiEliminaCREDO CHE NON CAMBIERÀ NULLA, VOCI DEI BENE INFORMATI (ALLENATORI) DICONO CHE RESTERÀ TUTTO COME PRIMA GIA CONVOCATI PER LA PROSSIMA STAGIONE SAREBBE BELLO SAPERE I TERMINI DEL ACCORDO STIPULATO SENZA CONVOCARE NESSUNO DEI SOCI E RAMMENTO CHE ANCHE GLI ISCRITTI SONO SOCI
RispondiElimina