giovedì 31 luglio 2014

Calciomercato Imperia 1923. Il punto di Alfredo Bencardino

A tre giorni dalla presentazione ufficiale, il Direttore Tecnico Alfredo Bencardino ha fatto il punto sulle trattative in corso su imperiapost.it. Ecco, in breve, quanto ha dichiarato "Ruspa":
Marco Prunecchi: "Non siamo distanti dalla riconferma”
Stefano Raiola: “Siamo in trattativa, aspetto una risposta la prossima settimana“
Jacopo Sbravati: "Quasi certo il suo ingaggio"
Laera, Feliciello e Ambrosini: "Sono tutti e tre confermati"
Trucco: "Ritornerà a difendere i pali della porta neroazzurra, dopo l'esperienza fatta con l’Argentina"
Nuovi obbiettivi: “Stiamo lavorando per trovare un terzino sinistro: è un tassello fondamentale. Con un terzino sinistro potremmo avanzare De Simeis e permettergli di vedere la porta con più costanza”.

9 commenti:

  1. Ma chi cazzo è Raiola? Un parente del pizzaiolo olandese-Italiano?

    RispondiElimina
  2. se tutti quelli citati " SOTTOLINEO SE " faranno parte della rosa della prima squadra tra titolari e riserve ne mancano all! appello almeno altri 14/15 dove li prendiamo? Lo scopriremo domenica.

    RispondiElimina
  3. ma trucco non e' quello che ci ha preso per il culo dopo imperia argentina?!?!

    RispondiElimina
  4. Sì, quello che se ne era andato per la disperazione e per la contestazione........ Belin, se ci vedono lungo sti dirigenti! Tanto valeva mettere Calabria in panchina e quel portiere dell'Albenga di cui non ricordo il nome come allenatore dei portieri, magari insieme a Campana..... Cazzo come ci vogliono bene!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Siracusa!!! :-D :-D :-D che anni stupendi!!! Furono...

    RispondiElimina
  6. Chiii? Trucco? ma va, ma guarda un po' chi si rivede!!!!!ma vai a farti un brodino caldo prima o poi sotto la curva ci dovrai giocare e come dice il tuo pres del cons "stai sereno"

    RispondiElimina
  7. ahahahahah!!
    La squadra fa fatica ad essere formata e voi, patetici "ultras", state già pensando a come rompere il cazzo ad un ragazzo del '91 che avete fatto scappare dalla disperazione lo scorso anno? complimenti! Forse se vi impegnate, ma nemmeno troppo, riuscite a farlo andare via un'altra volta...... E non pensate nemmeno per un minuto che se è di nuovo qui, forse, è perché è di Imperia e la nostra è una maglia che indossa volentieri? Poi magari mi sbaglio io ed è solo un mercenario come tanti e gioca a Imperia per i 4-5000 euro minimo che gli avranno garantito al mese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai zitto fenomeno, il tuo caro amichetto portierone aveva solo da stare zitto e non fare lo scemo dopo la partita con l argentina e nessuno gli avrebbe detto niente, comunque x qualunque chiarimento con te o lui stesso ci vediamo domani alla presentazione giusto?

      Elimina
  8. Anonimo delle 15,32. Nel verso la persona che peraltro non conosco. Parlo del lato tecnico e mi chiedo cosa ci faccia in Eccellenza. Insicuro e spesso fuori tempo nelle uscite, si salva sui tiri da lontano che però spesso non trattiene. Se questo è il portiere che dovrebbe dare sicurezza a un reparto di suo già non ermetico, speriamo sia Todde a partire titolare.

    RispondiElimina