mercoledì 23 luglio 2014

"Nino Ciccione" in affitto?

Rossoneri al "Nino Ciccione"?
Ad una quarantina di giorni dell'inizio della stagione 2014-2015 (il prossimo Torneo di Serie D, infatti, prenderà il via domenica 7 settembre, una settimana prima la Coppa Italia) i lavori di adeguamento all' "Ezio Sclavi" di Arma di Taggia, obbligatori per l'iscrizione al prossimo Torneo di Serie D, sono in alto mare e difficilmente saranno terminati per l'inizio del Campionato.
Nell'impianto taggese, in questi giorni, come noto, si sta allenando il Livorno e, come si può vedere da queste fotografie scattate da San Lorenzo, i lavori sono notevolmente indietro.

Questa che vedete a fianco, ad esempio, è il settore ospiti...
I bene informati dicono che il Sindaco del Comune di Taggia, per non avere problemi di ordine pubblico, parebbe infatti intenzionato a firmare solo l'ordinanza per giocare nell'impianto cittadino solo senza spettatori.
L'alternativa sarebbe giocare o a Sanremo (ma è assai improbabile che questo avvenga, considerato che chi dirige l'Argentina non è certo ben visto nella città matuziana) o ad Imperia... e così il neo mister rossonero Carletto Calabria potrebbe tornare al "Nino Ciccione"...

5 commenti:

  1. Né calabresi...né argentini...il Ciccione ora e sempre agli Imperiesi!!!

    RispondiElimina
  2. Se vengono a ogni partita serve la celere

    RispondiElimina
  3. Giù le mani dal Ciccione......

    RispondiElimina
  4. Il ciccione solo all Imperia se no tutte le volte che giocherà l ergentina servirà il servizio d ordine.......Calabria al ciccione non lo vogliamo a buon intenditore poche parole, il comune è avvisato che non facciano cagate come al solito

    RispondiElimina
  5. Per l' Imperia attuale basta e avanza Pontedassio......per questo stadio questa dirigenza è un offesa.....pulitevi almeno le scarpe prima di entrare!!

    RispondiElimina