mercoledì 20 agosto 2014

Amichevole. Argentina-Imperia: 2-0


Ieri sera, alle ore 20,00, all' "Ezio Sclavi" di Arma di Taggia, l'Imperia 1923 allenata da Gian Luca Bocchi ha affrontato l'Argentina di Carlo Calabria.
Era la seconda amichevole pre Campionato dei neroazzurri, dopo quella disputata sabato 9 agosto scorso, contro l'Astrea, terminata con una sconfitta di misura, 2-3, anche in questo caso contro una compagine militante nel Campionato di Serie D.
Gian Luca Bocchi ha schierato inizialmente questo undici, imbottito, come di consueto, di molti under, e priva di Marco Prunecchi:
1 - Trucco
2 - Ambrosini
3 - Basso (97)
4 - Corio (97)
5 - Amoretti (97)
6 - Franco (97)
7 - Garattoni (97)
8 - De Simeis
9 - Di Mario
10 - Giglio
11 - Casassa (96)
I rossoneri, che nella prima frazione di gioco hanno schierato l'undici titolare, sono passati in vantaggio al 13' grazie ad una rete realizzata da Niang.
Nella seconda frazione di gioco, sono entrati Rinaldi, Falzone, Abbatista, Silvio e Matteo Semeria, Moscatelli, Roda, Panizzi e Taliercio.
L'Argentina ha raddoppiato al 73' con una rete di Fiuzzi.
Prossimo appuntamento, sabato alle ore 14,30 (e non alle ore 20,45 come precedentemente previsto), al "Nino Ciccione", contro il Savona di mister Arturo Di Napoli e del suo vice Giancarlo Riolfo.

12 commenti:

  1. GIAN lUCA BOCCHI HA SCHIERATO INIZIALMENTE QUESTI UNDICI, IMBOTTITO COME DI CONSUETO DI MOLTI Under. MA QUESTI SONO O SBAGLIO!!!!!
    COMUNQUE ARGENTINA-IMPERIA 2-0 ANDIAMO AVANTI COSI'

    RispondiElimina
  2. Senza quei 4/5 giocatori di esperienza non si va da nessuna parte, sveglia.

    RispondiElimina
  3. Per i rinforzi c'è tempo. Siamo SOLO al 20 di agosto..........

    RispondiElimina
  4. Ma vogliamo tutto l'anno scrivere a fianco l'età dei ragazzi? Per cosa? Per giustificare le sconfitte o le figuracce? Mancava solo LAERA e sanPRUNECCHI e questa è l'IMPERIA, prendiamone atto! Ci sarà qualcuno che l'ha costruita con tutti 97 o mi sbaglio? E dove sono finiti i 94 95 96 che hanno giocato l'anno scorso quasi tutti nati e cresciuti ad IMPERIA (GARIBBO FAEDO DAMASCO PLEBANI EUGENI BURDISSO BRUNO GERACI ALBERTI TALIERCIO l'altro GERACI ecc)? Con un anno o due in più di esperienza di questi non andavano bene o sono tutti più scarsi? Mah, staremo a vedere...

    RispondiElimina
  5. A SEMPRE PRESENTE DELLE 12.50

    Nel 2012 2013 AVEVAMO UNA JUNIORES Nazionale che aveva ben figurato nel GIRONE TOSCANO E L'ANNO SUCCESSIVO IN QUELLO LigurePemontese ALLENATI prima dal MISTER LUPO e poi da Bocchi e CAVEZAN con qualche inesto giusto ora potremmo avere una squadra quasi del tutto formata da giovani locali e con esperienza ma non si sà perchè ci sia il bisogno di giocatori provenienti da altre Società Questo è e sarà sempre un mistero.Poi come sempre li andremo a cercare quando non avranno più niente da dire. Ma fate il piacere!!!!!!!!!:::::

    RispondiElimina
  6. sempre presente, è inutile che ti ricordi che il sottoscritto non ha nessuna collusione con questa (e passate) dirigenze: le date di nascita degli Under le sto mettendo in questi primi post e non li riporterò più quando inizieranno le gare ufficiali. E' solo un modo per conoscere i nuovi componenti della rosa neroazzurra. Pertanto, non lo faccio certo per giustificare chissà chi e cosa... ma è inutile che lo scriva.
    Di tutti quegli altri che citi (per la cronaca Taliercio ieri ha giocato), in tutta franchezza, ne salverei al massimo dei massimi un paio... e non mi pare che ci sia la coda per accaparrarserli... se sei "sempre presente" come dici, ne converrai con me... poi, per carità, ognuno ha le sue opinioni che sono tutte legittime.
    La squadra imbottita di giovani mi sta anche bene, visto quel che passa il convento, ma deve essere per forza integrata da almeno altri 3/4 elementi con esperienza nella categoria, proprio per permettere la crescita a questi ragazzi di cui in molti dicono un gran bene ma che, per ovvie ragioni, affronteranno il loro primo Campionato vero della loro carriera.

    RispondiElimina
  7. L'anno scorso ci siamo salvati con questi!! E quelli d'esperienza c'erano ma per vari motivi (infortuni e squalifiche) vedi Vago Cuneo Ambrosini hanno giocato poco soprattutto nel girone di ritorno. Io lo spero che questi ragazzotti possano essere all'altezza ma come dici tu serve dell'altro..

    RispondiElimina
  8. rispetto l ' anno scorso mancano cuneo gazzano felicello vago ,senza un minimo di esperienza nel reparto difensivo e a centrocampo dove pensiamo di arrivare ??? dritti in promozione

    RispondiElimina
  9. cuneo gazzano e felicello l'anno scorso sono arrivati poco prima dell'inizio del campionato.

    RispondiElimina
  10. Mettiamoci anche Carattini e Stabile...pensare che tutti e 5 giocano in promozione o prima categoria a poche palanche, perché l'Imperia non li ha trattenuti????MISTERO DELLA FEDE

    RispondiElimina
  11. L'anno scorso ci siamo salvati grazie al capocannoniere del campionato, che grazie ai gol da fermo e su azione ci ha tenuto a galla (vorrei ricordarlo). Quel signore che ad inizio campionato era stato definito un bollito e che pochi di noi han difeso a spada tratta! La memoria è sempre troppo corta purtroppo... Speriamo che il Fenomeno Bianco si ripeta, che è meglio!

    RispondiElimina
  12. è inutile sparare nomi a caso.....basta frequentare un minimo l'ambiente per sapere che sia Stabile e Gazzano quest'anno non giocheranno affatto e anche cuneo lo si vedrà ben poco in campo.....




    RispondiElimina