venerdì 22 agosto 2014

I have a dream


Davide Murabito, imperiese classe 1986, ex attaccante di Riviera dei Fiori, Ospedaletti, Riviera Pontedassio, Argentina, Sanremese, Andora, Carlins Boys e Golfodianese, quasi centoquaranta gol in carriera, ventotto dei quali, la scorsa stagione con la maglia della Baia Alassio, e nuovo attaccante del Pietra Ligure allenato dall'ex allenatore neroazzurro Flavio Ferraro, al termine di un'intrevista rilasciata a svsport.it, alla domanda "Hai un cruccio?"
"Non aver vestito la maglia dell'Imperia. Per me vale come quella del Real Madrid: sono sempre stato un tifoso nerazzurro, tanto da andare più di una volta in curva. Mi auguro che prima o poi arrivi l'occasione giusta per vestire finalmente la maglia della squadra per cui tifo".

7 commenti:

  1. Buffone... Ha avuto la possibilita' di vestire il nerazzurro qualche anno fa, ma a differenza di Iannolo, Bocchi e Pennone non accetto' la categoria e preferi' l'Ospedalettese ... Me lo ricordo bene. Buffone !!!

    RispondiElimina
  2. anche io ho sempre avuto il sogno di vestire la maglia per la squadra che tifo, ma se ho i piedi da 1° categoria non posso certo pensare di giocare i eccellenza.......buffone

    RispondiElimina
  3. nell'anno di Montali si era offerto di venire gratis a gioca per l'Imperia!

    RispondiElimina
  4. Servirà all'Imperia del prox annx cercare di risalire in eccellenza, tra poco c'è la coppa e di giocatori veri non se ne sente neanche l'odore, anzi é più facile che vadano via quei pochi che ci sono...ma qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui giocatori che potrebbero giocare in eccellenza a salvarsi di Imperia sono andati in giro in promozione o prima categoria...e non penso che sia una questione di rimborso visto che i soldi veri sono solo ad arma e Carlins, ma se l'Imperia fa un amichevole contro la Dianese o il Ceriale o la Sanstevese o il Taggia non sono così convinto riesca a vincere più di una partita su 4.

    RispondiElimina
  5. Bocchi
    Iannolo
    Pennone
    Azz...che fulgidi esempi di attaccamento alla maglia!!!!
    Feliciello invece???
    Cuneo???
    Ma come fa un ragazzino che si affaccia alla prima squadra ad attaccarsi a questi colori?
    Certo se legge i commenti dei cosiddetti "TIFOSI VERI" nn vedrà l'ora di scappare....e magari solo di giocar con gli amici....per essere regolarmente insultati o presi in giro....

    RispondiElimina
  6. Perchè buffone!? un ragazzo che ha parlato con il cuore e senza alcun interesse.. forza IMPERIA!!!!

    RispondiElimina