Aspetto le vostre donazioni e la risposta alla sfida da parte del Presidente, dei vice Presidenti e degli allenatori dell'Imperia 1923.
Lo potete rivedere, in qualità migliore, sul canale youtube di Im1923
(grazie a Fantomas e figli ed a Tenaglia per la realizzazione del video)
Non sarebbe neppure male sapere se a 5 giorni dall'inizio del campionato si sia deciso per qualche rinforzo o meno. Gli argentini non prima della terza giornata (ammesso che vengano confermati) e un altro attaccante no? Di Mario vicino a Prunecchi ci sta tutto però non dimentichiamo che Marco ha quasi 37 anni e che in Eccellenza se hai 17/18 anni se ti trovi di fronte difensori di 30/35 anni che magari fanno fatica a starti dietro fisicamente ti picchiano come un tamburo. Non solo, abbiamo visto anche nell'espulsione di domenica come viene valutata dagli arbitri la poca esperienza. Facile buttare fuori un ragazzino per un fallo veniale assolutamente non chiara occasione da gol, più difficile farlo con uno dei marpioni della categoria, fermo restando che ritengo validissima la qualità di questi ragazzi e soprattutto va apprezzata "l'imperiesità" della squadra. Per questo forse, invece di pensare agli argentini, l'esperienza si sarebbe potuta cercare nei vari giocatori locali sparsi nelle squadre anche di categoria inferiore della nostra provincia. Comunque aspettiamo per giudicare ...... Forza Gianbo.
con l'ingaggio di Castagna e dei due argentini di cui si dice un gran bene, la conferma di Prunecchi e questi ragazzini che sembrano davvero bravini, con un allenatore (che simpatico o antipatico che possa essere a qualcuno) è comunque stato una nostra bandiera, così come lo sono quelli dello staff tecnico (Ruspa e c.), coi pochi soldi a disposizione, direi che è allestita una squadra più che dignitosa. A questo punto, all'appello mancano solo i tifosi, molti dei quali sono pronti più a criticare ed a gufare, piuttosto che a sostenere la squadra. Anche per il sottoscritto questa dirigenza non è certo il massimo cui aspirare e con essa più che una salvezza dignitosa non si può ambire, ma in passato abbiamo avuto ceffi e lochi figuri in sede, ed il sostegno alla squadra non è mai mancato. In attesa di tempi migliori, in attesa di un nuovo Messia, perchè non sostenere questa squadra, che, composta da molti ragazzi locali, con un po' di calore potrebbe dare qualcosa di più?
D'accordissimo con te, caro im1923. A inizio estate molti credevano che Prunecchi sarebbe andato via. Una volta confermato, molti sostenevano ( a ragione) che il solo Prunecchi non sarebbe bastato. Ecco Castagna che è un attaccante di valore e di struttura. Con gli argentini e il recupero al 100% di Laera, questa è una signora squadra, almeno sulla carta. Sull'allenatore, che tutti conosciamo, preferisco si dimostri bravo e competente, piuttosto che antipatico o simpatico. Forza Imperia, avanti coi carri !!!
Fantastico!!!!!!
RispondiEliminaEdicola Onegliese
la vera "challenge" è sapere chi sono il presidente e i vice presidenti...
RispondiEliminaNon sarebbe neppure male sapere se a 5 giorni dall'inizio del campionato si sia deciso per qualche rinforzo o meno. Gli argentini non prima della terza giornata (ammesso che vengano confermati) e un altro attaccante no? Di Mario vicino a Prunecchi ci sta tutto però non dimentichiamo che Marco ha quasi 37 anni e che in Eccellenza se hai 17/18 anni se ti trovi di fronte difensori di 30/35 anni che magari fanno fatica a starti dietro fisicamente ti picchiano come un tamburo. Non solo, abbiamo visto anche nell'espulsione di domenica come viene valutata dagli arbitri la poca esperienza. Facile buttare fuori un ragazzino per un fallo veniale assolutamente non chiara occasione da gol, più difficile farlo con uno dei marpioni della categoria, fermo restando che ritengo validissima la qualità di questi ragazzi e soprattutto va apprezzata "l'imperiesità" della squadra. Per questo forse, invece di pensare agli argentini, l'esperienza si sarebbe potuta cercare nei vari giocatori locali sparsi nelle squadre anche di categoria inferiore della nostra provincia. Comunque aspettiamo per giudicare ...... Forza Gianbo.
RispondiEliminaIMMENSO!!!
RispondiEliminaPortorino...hai perfettamente ragione!!!
RispondiEliminaCurva nord torniamo a sostenere sta squadra come si è sempre fatto, sono giovani, quasi tutti di Imperia proviamo a dargli una mano.
RispondiEliminacon l'ingaggio di Castagna e dei due argentini di cui si dice un gran bene, la conferma di Prunecchi e questi ragazzini che sembrano davvero bravini, con un allenatore (che simpatico o antipatico che possa essere a qualcuno) è comunque stato una nostra bandiera, così come lo sono quelli dello staff tecnico (Ruspa e c.), coi pochi soldi a disposizione, direi che è allestita una squadra più che dignitosa. A questo punto, all'appello mancano solo i tifosi, molti dei quali sono pronti più a criticare ed a gufare, piuttosto che a sostenere la squadra. Anche per il sottoscritto questa dirigenza non è certo il massimo cui aspirare e con essa più che una salvezza dignitosa non si può ambire, ma in passato abbiamo avuto ceffi e lochi figuri in sede, ed il sostegno alla squadra non è mai mancato. In attesa di tempi migliori, in attesa di un nuovo Messia, perchè non sostenere questa squadra, che, composta da molti ragazzi locali, con un po' di calore potrebbe dare qualcosa di più?
RispondiEliminaBravo im1923 parole sagge, sosteniamo sta squadra e torniamo a divertirci
RispondiEliminaD'accordissimo con te, caro im1923.
RispondiEliminaA inizio estate molti credevano che Prunecchi sarebbe andato via. Una volta confermato, molti sostenevano ( a ragione) che il solo Prunecchi non sarebbe bastato. Ecco Castagna che è un attaccante di valore e di struttura.
Con gli argentini e il recupero al 100% di Laera, questa è una signora squadra, almeno sulla carta. Sull'allenatore, che tutti conosciamo, preferisco si dimostri bravo e competente, piuttosto che antipatico o simpatico.
Forza Imperia, avanti coi carri !!!