venerdì 19 settembre 2014

Le ultime dal campo e dal calcio mercato

Nell'amichevole disputata mercoledì sera a Santo Stefano, contro la locale formazione della Sanstevese, l'Imperia si è imposta per 8-0.
Le reti, 4 per tempo, sono state realizzate nella prima frazione da Dominici e De Simeis, autori entrambi di una doppietta e, nella seconda frazione, da Battipiedi, Tagliercio e Garattoni, quest'ultimo autore di una doppietta.
Queste le formazioni scese in campo.
Nel primo tempo: Trucco (dal 30' Rinaldi), Amoretti, Basso, Franco, Alberti, Battipiedi, Casassa, De Simeis, Castagna, Semeria, Dominici. Nel secondo tempo: Rinaldi (dal 60' Valenti), Bernache, Bruno, Tagliercio, Corio, Battipiedi, Garattoni, Panizzi, Dominici, Giglio, Abbatista.
Da segnalare un eurogol di DeSimeis), una punizione "alla Prunecchi" di Battipiedi e gran gol dalla distanza di Tagliercio.

Notizia di calcio mercato: l'Imperia 1923 ha ceduto Fabio Di Mario alla Dianese.

10 commenti:

  1. CI SENTIAMO DOPO LA PARTITA CON IL RAPALLO

    RispondiElimina
  2. Caro gufo che scrivi sempre in maiuscolo ( hai il tasto incastrato ? ), fai pure il tifo per il Rapallo, di gente come te se ne fa volentieri a meno

    RispondiElimina
  3. Che tristezza questi commenti... C'e' una squadra giovane, formata da tanti giocatori provenienti dal settore giovanile e c'e' ancora chi spera in risultati negativi... Che tristezza..

    RispondiElimina
  4. sentiamoci dopo la partita di tuo figlio in prima categoria o giù di lì...

    RispondiElimina
  5. Anonimo delle 09:17, sei veramente patetico.....

    RispondiElimina
  6. anche se dovessimo perdere con il Rapallo, non vedo cosa ci sarebbe di male; in fondo l'Imperia si deve solo salvare in attesa (credo lunga) di tempi migliori, comunque sia il mio cuore batterà sempre e solo x quella maglia.

    RispondiElimina
  7. Grande Belli! Questi ragazzi in questo momento meritano rispetto e spero continuino a meritarselo! Anonimo, già senza nome non meriteresti manco risposta,tifa per chi cazzo vuoi e non rompere i coglioni!

    RispondiElimina
  8. come nella pallanuoto femminile anche nel calcio ci sono dei ragazzi di Imperia ed è la cosa più interessante che abbiamo negli ultimi anni in questa cittadina. Scusate dimenticavo il porto!!!! Se alcuni personaggi noti avessero lasciato fare il porto a Spinelli forse avremmo avuto la squadra in ben altre categorie, ma come sapete contro il potere colluso si può fare ben poco

    RispondiElimina
  9. Bravo belli allora anche te ogni tanto dici qualcosa di giusto .....

    RispondiElimina
  10. anonimo mettici la faccia e firmati...

    RAS

    RispondiElimina