Il transfert della federazione del Paraguay, che aspettavamo da circa un mese, è finalmente arrivato e, pertanto, Agustin Battipiedi è, a tutti gli effetti, un giocatore dell'Imperia 1923 e scenderà in campo già sabato prossimo nella delicata trasferta contro il Quiliano, assieme al suo connazionale Ivan Massi, che ha già esordito domenica scorsa.
Bene.
RispondiEliminaOra onora la nostra maglia.
Tutti parlano bene di te.
Dimostra di essere all' altezza della nostra Storia.
Forza Imperia.
MALE ! ORA COME AL SOLITO HA PRESO IL POSTO DI QUALCHE POSSIBILE NOSTRO GIOCATORE IN CONSIDERAZIONE DELLA SUA LONTANISSIMA PROVENIENZA SPERIAMO CHE POSSA DOMOSTRARE DI ESSERE UN MARADONA.
RispondiEliminaPer Onorare la nostra Maglia non c'era bisogno di questo Sig. Agustin
RispondiEliminaDi "Dale Austin" nella nostra Provincia c'è ne sono un prefondo almeno che non Sia un nuovo Messi.
Ricordo che la nostra storia è stata composta da elementi come:BERIO(CACOTTA)RanziniP.Ranzini F.Testera M. M.Oddone,Natta,Gandolfo, Dalmonte,e più ce ne e più ne metti, senza contare in tempi più lontani, quelli si che hanno fatto la Storia dell'Imperia!!!con questi eravamo arrivati in "C" altochè i "Battipiedi Dale Agustin" e Ivan Massi"!!! un consiglio non fate più ridere Sig.DIRIGENTI, intanto prima o poi andrete tutti a casa.SPERIAMO PRIMA.
Vamos Primo!!! Ahora a darlo todo!!!! :)
RispondiEliminaUn spensierato consiglio al nuovo presunto campione BATTIPIEDI, anziche battere i piedi fategli battere un paio di PALLE.!!!!!
RispondiEliminaMinkya che tritamaroni che siete. Ora siamo arrivati alle bocciature preventive. Neanche mezzo minuto in campo e sono già polemiche. Come vorrei che vi smerdasse tutti!!!!!!
RispondiElimina... e credo che lo farà, perchè questo pare davvero essere un giocatore di categoria superiore...
RispondiEliminaI soliti invidiosi, probabilmente trombati e scassi come non poco o ancor di più, quei figli di papà che tante figure di merda ci han fatto fare... ma loro DOVEVANO giocare! Ben venuti ragazzi e spero facciate tacere, insieme ai ragazzi imperiesi, quei 4 anonimi inutili! FORZA IMPERIA!
RispondiEliminaBenvenuto Augustin
RispondiEliminaHa solo preso il posto di qualche "presunto giocatore"..e meno male! Falla finita.
RispondiEliminaAllora adesso mister facci vedere un po di gioco coraggio ragazzi forza imperia
RispondiElimina