giovedì 11 dicembre 2014

Settore giovanile. Pulcini 2004


Lunedì 8 dicembre, ad Arma di Taggia, sul terreno dell' "Ezio Sclavi" il Torneo dell'Immacolata dedicato alla categoria Pulcini 2004 a cui hanno preso parte l'Argentina con due squadre, l'Imperia, la Carlin's Boys, il Don Bosco Vallecrosia, l'Ospedaletti e il Golfodianese. Nonostante un campo pesante e la poca abitudine a giocare sull'erba, si sono viste bellissime partite e tanto entusiasmo sia in campo che sugli spalti.
Il Torneo è stato vinto dall'Imperia che ha sconfitto in finale la Carlin's Boys per 3-1 grazie alla doppietta di Fatnassi e ad un gol da cineteca di Ascheri. Terzo posto per l'Ospedaletti che ha avuto la meglio sul Don Bosco, quinto e sesto posto per le due formazioni di casa e settimo posizione per il Golfodianese.
Grande soddisfazione in casa neroazzurra per l'ennesima ottima prestazione di un gruppo in costante crescita.
Questi i ragazzi a disposizione dei Mister Comiotto Andrea e Capelli Christian: Baudo Riccardo, Rosati Gabriele, Panaino Pietro, Galante Tommaso, Fatnassi Amin, Hasanaj Indios, Bruna Lorenzo, Comiotto Mattia, Gerbore Leonardo, Capelli Samuel, Ascheri Edoardo.

Nessun commento:

Posta un commento