I neroazzurri di Gian Luca Bocchi tornano dal "Piccardo" di Genova Borzoli con buon punto, utile per mantenere il terzo posto in classifica, rosicchiandone uno al Magra Azzurri, seconda forza del Torneo, ed uno dalla zona play out.
L'Imperia ha affrontato la gara in una situazione di emergenza, considerate le assenze di tre titolari indiscussi della squadra, i due argentini Agustin Battipiedi (ma è ancora uno dei nostri? aspettiamo risposte chiare) ed Ivan Franco Massi ed il bomber della squadra Amerigo Castagna, ed ha dovuto rinunciare, dopo mezz'ora a Davide Rovella che, per l'ennesima volta, non ha terminato l'incontro per problemi fisici.
Come già accaduto nel corso della stagione, in campo erano presenti la bellezza di 7 under, una soddisfazione ed un dato sempre da rimarcare, poichè è la squadra ha schierarne sempre in maggior numero tra tutte le 16 formazioni di questo Torneo. Tra loro, da segnalare un nuovo esordio in prima squadra, quello, per pochi minuti, di Sebastiano Abbattista.
Finalmente, dopo oltre un mese e tre trasferte consecutive, domenica prossima l'Imperia tornerà in campo al "Nino Ciccione", contro il Rapallo: l'occasione per proseguire la serie positiva casalinga, vendicare la cocente sconfitta patita nella gara d'andata e la speranza di vedere ancora più tifosi a sostenere una squadra che si sta meritando applausi e consensi.
Nessun commento:
Posta un commento