lunedì 18 maggio 2015

Varie ed eventuali di mercato

In attesa che i nostri Dirigenti si decidano ad aprire la bocca, ecco alcune notizie delle altre squadre che saranno protagoniste del prossimo Campionato di Eccellenza.
Andrea Caverzan è il nuovo Allenatore del Ventimiglia: l'ex mister neroazzurro ha raggiunto l'accordo con i frontalieri e, la prossima stagione, seguirà anche la formazione della categoria Allievi.
Il Direttore Sportivo Giuseppe Ponzanelli, l'allenatore Gabriele Sabatini e lo staff intero della prima squadra del Magra Azzurri ha rassegnato le proprie dimissioni. 
La Sestrese, dopo la sofferta salvezza ai play out, ha immediatamente ufficializzato il nuovo organigramma societario in cui spiccano la nomi di Salvato Cappadona come vice presidente, che affiancherà in questa carica Mario Medone, ed il ritorno di Pietro Libbi in qualità di Direttore Generale. Per la panchina, si va verso la riconferma di Ivano Biffi.
Il Direttore Sportivo Giuseppe Ponzanelli, l'allenatore Gabriele Sabatini e lo staff intero della prima squadra del Magra Azzurri hanno rassegnato le proprie dimissioni. 

13 commenti:

  1. secondo me la strategia è chiara, solo che tardano a trovare il coraggio di renderla pubblica... il prossimo anno conferma di Bocchi e zero euro di budget a disposizione (come quest'ultimo anno)così, visto che il mister sta sulle palle a quasi tutta la rosa dello scorso campionato, hanno anche la scusa pronta per le eventuali mancate riconferme di over o cessione di qualche under di valore, basterà dire "incompatibilità con il mister".... e tanti saluti. poi se la realtà è che magari sperano di giocare ulteriormente al ribasso con gli over e di piazzare qualche prestito oneroso (vedi Todde quest'anno) o qualche cessione per fare cassa e pagarsi i soliti puffi che ogni giorno popolano allegramente regione perine... sarà sempre colpa dei giocatori che non sopportano il mister....

    RispondiElimina
  2. A casa Bocchi...non lo vuole nessuno...ne giocatori ne tifosi

    RispondiElimina
  3. Anonimo castrato delle 20,12 ma ti pagano per prendertela conn Bocchi? Non fa giocare tuo figlio? Alza il culo e dimostra di esser meglio tu.

    RispondiElimina
  4. STATE A CASA VOI! FORZA GIAMBO!

    GABRY

    RispondiElimina
  5. Gazzamicodibocchi....guarda che l'anonimo genitore castrato sono io e non quell'altro che ha scritto.....e comunque a prescindere che faccia o no giocare mio figlio, se volete vedere l'Imperia un po più in alto sarà meglio che per il prossimo anno si trovi un allenatore che sappia cosa vuol dire allenare.....

    anonimo genitore castrato

    RispondiElimina
  6. Anonimo genitore castrato (prendi coscienza di quel che sei? Bene), almeno Bocchi ci mette la faccia e le competenze, tu metti solo fango e merda...va beh, ciascuno mette quel che ha...povero tuo figlio...

    RispondiElimina
  7. E comunque, non cercare di girare intorno alla richiesta: alza il culo e dimostra di esser meglio tu.

    RispondiElimina
  8. gazza, fai tanto il sapientone ma non sei neanche in grado seguire la cronologia di una discussione ....
    continua a leccare il culo al tuo amico bocchi va.....

    gac

    RispondiElimina
  9. Anonimo castrato, io non faccio proprio niente, al contrario tuo che sparli, sparli, ma le palle di alzarti ed andare a far vedere quanto vali non le hai!

    RispondiElimina
  10. Ma dai, lo sappiamo tutti che gli unici messaggi positivi per Bocchi se li posta da solo, basta controlla l'IP e arrivano tutti da via Berio...ridicolo

    RispondiElimina
  11. anonimo, ti prego, dimmi cosa ti ha fatto di male Bocchi perchè tutto questo rancore ed astio nei suoi confronti deve al di là del fatto calcistico... in questo caso, perchè non ne parli direttamente con lui e poi taci per sempre?

    RispondiElimina
  12. Anomimo castrato, se controlliamo gli IP salta fuori il tuo nome, cognome ed indirizzo...

    RispondiElimina