Mi sono ripromesso di non mettere più piede al "Ciccione" finchè ci saranno queste persone. Hanno dimostrato e stanno dimostrando che dell'Imperia non gliene frega proprio niente.
Comunicazione ZERO, programmazione ZERO, competenza ZERO, passione ZERO e aggiungiamoci che se sono vere le voci che vedono alcuni dirigenti, gli unici con esperienza, pronti a lasciare la società la vedo proprio nera, e poco azzurra.
Chiederei una cosa agli attuali dirigenti: fate un passo indietro, chiudete baracca e burattini e rifondate la Riviera dei fiori, lasciate che l'Imperia riposi in pace, questa lenta agonia la maglia neroazzurra non se la merita.
A voi non ve ne fregherà niente ma per quelli come me, che sono cresciuti su quel campo è preferibile vivere di soli ricordi piuttosto che l'attuale situazione.
Im1923, ti voglio dare un consiglio: spegni le luci su questa società. Sei l'unico punto di riferimento di tutti gli ormai pochi tifosi rimasti: a volte fa più rumore il silenzio.
#staccatelaspina.Liberate l'Imperia calcio
C. M.
La Riviera dei Fiori è già stata rifondata! esattamente nel 2012!
RispondiEliminaMi scuso con l'anonimo delle 11.26, non mi ricordavo che la Riviera dei Fiori fosse stata rifondata. Comunque basta un pò di fantasia e un nome lo trovano
RispondiEliminaC.M.
pro imperia andrebbe bene?
RispondiEliminaMi scappa da ridere per non piangere..... Aria di crisi nella pallanuoto, riunione lampo, conferma del Presidente e improvviso finanziatore che bussa all'uscio...... Noi anni e anni di merda e ci fosse uno che ci mettesse un quattrino che non sia per autoripianarsi i debiti....... Mi scappa la cacca.....................
RispondiEliminaOccupato !!!! 'sto vomitando...
RispondiEliminaIntanto la sponsorizzazione della pallanuoto sembra sia più un "Gran Torton" che uno sponsor internazionale....
RispondiElimina