venerdì 3 luglio 2015

La precisazione del mister

In merito a quanto scritto, in sede di commento ad alcuni post, in relazioni ad eventuali operazioni di
calciomercato neroazzurro, il confermato mister neroazzurro Gian Luca Bocchi ha voluto precisare alcune cose.

Caro im1923, di tutti questi commenti, alcuni dei quali con la sola intenzione di creare malumore, sarebbe bello che li raccogliessi in un post a inizio stagione o, ancora meglio, a fine mercato per poi confrontarli con la realtà.
Ho fatto la stessa cosa con quelli dell'inizio della passata stagione... Si fanno tanti nomi in uscita e nessuno in entrata ( questo, va detto, anche grazie alla scarsa comunicazione della società e sulla la quale si sta cercando di migliorare). Le notizie negative, anche se infondate, vengono ingigantite e alcune di quelle lette in questo post sono veramente false.
La società, anche se in sordina, si sta muovendo. Come detto a Dilettantissimo, il nostro obbiettivo è quello di confermare tutti quei giocatori che si sono ben comportati la scorsa stagione. Da questo punto di vista siamo a buon punto e già dalle prossime ore ci potrebbero essere alcune ufficializzazioni.
Abbiamo sondato il mercato per alcuni tasselli che obbiettivamente devono essere acquisiti e in questo senso posso tranquillamente dire che la linea della società deve essere quella di non permettere ad alcuni giocatori di fare il mercato sulle spalle dell'Imperia. In questo senso, sarà mia cura caldeggiare l'ingaggio di giocatori veramente vogliosi di vestire il nerazzurro senza inseguirne altri che giocano al rialzo con altre società, anche di categoria inferiore, grazie al nostro interessamento. Questo deve essere chiaro a tutti i tifosi e soprattutto a quei giocatori che verranno contattati: nessuno si dovrà servire del nostro interessamento per strappare un rimborso più alto altrove. L'Imperia, sia chiaro, non sarà un ripiego per nessuno.
Per il resto, chiedo a tutti i tifosi, quelli veri, un pò di pazienza e presto arriveranno notizie che sgombreranno il campo dai molti dubbi che vengono sollevati dai soliti ( o solito) bontemponi.

8 commenti:

  1. Bocchi l'unica notizia negativa di questo mercato è la tua riconferma. Invece di scrivere sul blog concentrati sul campo e pensa ad eventuali acquisti e cessioni (i miracoli non capitano tutti gli anni, con Caverzan questa squadra, con giovani molto bravi e di qualità, si sarebbe salvata all'inizio del girone d'andata)... Il tuo parere non ci interessa, soltanto che ti brucia talmente tanto il culo a leggere chi scrive "commenti" sull'operato tuo e della società su questo blog che non riesci a fare a meno di rispondere... E poi, basta con questa presunta "imperiesità" che hai indossato più casacche di squadre diverse di Bobo Vieri...

    RispondiElimina
  2. concordo in tutto con Alex, mai parole sono state spese meglio. Se hai a cuore le sorti dell'Imperia porta via il belino e lascia il campo ad un allenatore che meriti di essere chiamato tale. Continui a scrivere un sacco di minkiate, del resto è quello che ti viene meglio sul campo e fuori!!!

    RispondiElimina
  3. Alex...ma non fare il capopopolo...e invece di spargere merda almeno aspetta la fine del mercato prima di parlare...

    RispondiElimina
  4. Gianbo, sei un bravissimo allenatore, non ti curar di loro... Gli sei solo antipatico... Tanti nemici, tanta gloria !!!

    RispondiElimina
  5. ma quanti mourinho de sto cazzo che ci sono in giro! bravi a fare bla bla bla a minchia, ma fatti ZERO. Presentatevi e dimostrate di valere di piu', o mettetevi la lingua in culo e nascondetevi nella vostra miserabile vita di falliti!

    RispondiElimina
  6. Al nostro allenatore ( e meno male che c'è lui !!! ) vorrei far notare come nessuno dei suoi detrattori si faccia riconoscere con un nome e cognome. Vengono mosse critiche che non gli competono, tipo la campagna acquisti, e il solito confronto con Caverzan non è elegante... ma per quest'ultimo, visti i suoi risultati nelle ultime due stagioni. Ci arrabbiamo per la poca comunicazione di questa società e quando c'è uno che ci mette pure la faccia, viene preso di mira, oltretutto con pochi argomenti.

    RispondiElimina
  7. Finalmente uno che ci da' delle notizie e i genitori dei trombati intervengono subito........

    RispondiElimina
  8. Giambo, battitene la ciolla dei commenti che siano a favore o contro. Capisco che è più forte di te, ma continua a fare il tuo lavoro, con quello che la società ti mette a disposizione. Se ti rompono la m...... rispondi a tono.

    RispondiElimina