domenica 12 luglio 2015

Summer Camp 2015

Termina l'esperienza del primo Summer Camp dell'Imperia Calcio che si è svolto da lunedì 06 luglio a sabato 11 luglio, sul campo della società, sito in Regione Perine, dove sotto gli occhi attenti del direttore Luca Oddone ed il suo staff, 48 ragazzi si sono fatti apprezzare per le loro qualità tecnico calcistiche. Le leve presenti sono state dai ragazzi nati nel 2002 ai ragazzi nati nel 2009.
Personale qualificato e specializzato, proveniente dai Settori Giovanili di squadre professionistiche e non, hanno  insegnato ai ragazzi tecniche di calcio e di allenamento, ma soprattutto i valori sani dello sport, dell’amicizia e di spirito di gruppo, senza tralasciare i valori della buona alimentazione. Il tutto attraverso il gioco, il divertimento, in un ambiente sano e controllato. Tutte lo staff si è impegnato per cercare di far vivere a tutti un'esperienza piacevole. Desideriamo ringraziare tutte le famiglie che  hanno creduto  in questo primo Summer Camp, sperando che il prossimo possa diventare una piacevole consuetudine estiva per i propri figli e ci auguriamo che sempre più ragazzi possano condividere questa esperienza.
Il Direttore tecnico
ASD IMPERIA



10 commenti:

  1. Sono perplesso......
    Chi è colui che si firma "direttore tecnico"???? ....della ASD IMPERIA....???
    Leggendo si intuisce sia il Sig. Oddone il quale non mi pare risulti nei vari organigramma pubblicati su giornali e web....ma se è lui a che titolo firma a nome di ASD IMPERIA? E se non è lui chi è questo DIRETTORE TECNICO....?????
    mah....misteri imperiesi. ...che ovviamente non oso sperare la DIRIGENZA si prenda la briga di chiarire!!!
    Note positive, 48 bimbi che hanno passato una supersettimana! !!! BENE!
    E immagino che ciò, unitamente ai tornei, abbia rimpinguato le casse societarie, sempre bisognose....è così vero?
    (Che sciocco sono....continuo a porre domande,a pormi domande, alle quali nessuno risponderà, e alle quali io non so cosa rispondere)

    RispondiElimina
  2. Non posso che fare i complimenti agli organizzatori, agli allenatori e a tutti i componenti dello staff che hanno regalato a mio figlio e a tutti gli altri bambini una bellissima settimana piena di sport allegria e amicizia. Forza Imperia

    RispondiElimina
  3. Anonimo delle 01:01, troppe domande ti fanno male... Oddone è il responsabile del settore non agonistico dell'Imperia. Il camp è stato organizzato in maniera egregia dallo stesso grazie all'aiuto dei suoi collaboratori, dei gestori della Riviera dei fiori e della stessa società che li ha ospitati. I collaboratori, molto apprezzati da tutti, erano due giovani istruttori di Genova, portati dal sig. Oddone, i nostri Robotti, De Pierro e Vacca oltre al preziosissimo aiuto di Monterosso. Ad alcune sedute ha partecipato anche il mister della prima squadra Bocchi. Una nota lietissima durante un'estate da dimenticare, per ora, per i nostri colori. Forza Imperia

    RispondiElimina
  4. RIspondendo al fantomatico anonimo, che probabilmente è lo stesso che negli altri post attacca tutto e tutti, dico che invece che pensare alle "casse societarie" rimpinguate (da un evento peraltro nobilissimo), oppure a chi si firma come direttore tecnico nei post, dovrebbe pensare al fatto che 48 bambini hanno vissuto una bella settimana di sport e che probabilmente con questo evento il nome della società Imperia si è un po' rialzato. Se davvero ci tieni a questa società, pensa due volte prima di scrivere questo genere di commenti, che rivelano solamente una grande ignoranza.

    RispondiElimina
  5. Carissimo ANONIMO, visto che sei coinvolto da come parli potresti anche firmati, ed evitare di usare epiteti che dimostri di meritare visto che non sai leggere!
    Nel mio intervento ho sottolineato la positività del Camp definendolo e non ironicamente una SUPERSETTIMANA!!!
    Non critico l'essenza del fatto, mi sono permesso di pormi e di porre domande alle quali nessuno si degna di rispondere, lo so che a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca spessissimo!
    Di gente che ha fatto il "SOCIALE" ne abbiamo già avuta nell'Imperia ed ha fatto più danni della grandine!!!
    Con questo non mi permetto ovviamente di accusare nessuno ma se invece di nascondersi dietro ai bambini avessi dato risposte ora non sarei a replicare e mi avresti zittito.
    Se come credo sei uno dell'Imperia potresti chiarire a tutti noi che leggiamo qui come stanno le cose.... grazie

    RispondiElimina
  6. Costo del camp 130€, incluso kit ( due magliette, due calzoncini, due calzettoni e zainetto tutto marchiato ErreA ) + 6 pasti completi ( primo , secondo, contorno e
    frutta) + mezza giornata in piscina. Istruttori qualificati e sempre presenti. Se qualcuno ha guadagnato qualcosa mi sembra giusto visto la riuscita del camp
    A pensar male, ti viene male al fegato

    RispondiElimina
  7. francamente mi pare una polemica sterile: per una volta che viene organizzata, in maniera ottimale, qualcosa nel nome dell'Imperia 1923, limitiamoci a fare i complimenti ed ad augurarci che simili iniziative vengano ripetute. Sono altre, a mio avviso, le magagne del club neroazzurro...

    RispondiElimina
  8. Penso che nessuno sia stato costretto a partecipare,le società organizzano i camp se sono bravi le adesioni nel tempo vengo riconfermate ed il numero dei bambini aumenta al contrario .............tutto finisce, ma nessuno obbliga nessuno, le polemiche inutili non fanno bene e sono solo parole al vento

    RispondiElimina
  9. Bellissima iniziativa, un camp uguale, ma marchiato da una squadra di serie A sarebbe costato il doppio. Ogni giorno un tema tattico diverso che poi veniva sviluppato, sempre attraverso il gioco, durante la giornata. Bellissimi i tornei pomeridiani e chiusura con la classica "rigorata". Pranzi sempre vari e curati nei dettagli. Bellissima esperienza, tanto è vero che mio figlio mi ha detto che non vede l'ora di farlo di nuovo la prossima estate.
    Complimenti, già fatti di persona, a tutti gli istruttori e al sig. Luca Oddone.

    RispondiElimina
  10. Caro im1923 la mia "polemica" non è versus il CAMP, e chi cerca di portarla su questo campo lo fa per evitare quella che è LA VERA POLEMICA:
    IL CAOS CHE DOMINA NELL'IMPERIA.
    Ben vengano iniziative di questo genere e di questo livello che immagino fosse alto, ma perché nascondersi dietro il "bene dei ragazzi" per non rispondere alle domande o rispondere con ovvietà tipo quanto è costato il Camp ai ragazzi e che fa intendere che tolte le spese vive e un rimborso, sicuramente non adeguato all'impegno profuso, riconosciuto ai mister....ALLA SOCIETA ASD IMPERIA NON È ARRIVATO UN EURO....?
    MISTER...ti assicuro che il mio fegato sta benissimo, e ripeto, la polemica non è verso il Camp,come hai sicuramente capito, ma cerchi abilmente di distrarre i meno attenti....
    La mia polemica è versus una gestione generale della società compreso il settore giovanile, gestione che, leggo sul Blog, ha portato il Sig. Martino a dimettersi da qualcosa che non lo ha mai coinvolto....ma a lui non hai risposto mi pare....
    va beh...torno ad occuparmi del mio fegato e di quel che gli sta intorno, ed attendo risposte serie, non polemiche sterili come quelle che cerchi di fare, forse per distogliere l'attenzione dal vero problema.

    RispondiElimina