mercoledì 5 agosto 2015

Ma che frega, ma c'è importa...

Nei giorni scorsi è stato presentato il nuovo quadro societario del Grosseto, all'interno del quale l'ex assistente internazionale savonese, Rodolfo Mirri, occuperà un ruolo cardine.
Rodolfo Mirri è stato, infatti, il collante della trattativa tra il gruppo arabo-americano, rappresentato da  Massimiliano Pincione e l'amministrazione Comunale della città toscana, pronta a dare il benvenuto al nuovo corso del club toscano.
Copio/incollo da svsport.it
"Cercavamo una società senza alcun tipo di pendenza pregressa e Grosseto ci sembrava la piazza ideale per provare a proporre calcio. La Grosseto Group ha già provveduto a versare 350.000 euro per l'iscrizione in Serie D ed il nostro obiettivo è di provare a portare la città, pronta ad accoglierci con grande entusiasmo, ai vertici del calcio nazionale. Il sottoscritto occuperà la carica di direttore generale con delega per l'area tecnica, mentre Paolo Iapaolo si occuperà prevalentemente degli aspetti amministrativi. Il nuovo tecnico sarà invece Domenico Giacomarro. Per il sottoscritto sono stati giorni molto intensi e stimolanti, l'unico rammarico è non aver riscontrato sul territorio ligure il giusto grado di fiducia. Avevamo provato a rilevare anche il Savona e l'Imperia ma sfortunatamente non ci hanno voluto".
Ma noi ce frega, abbiamo lo sceicco  Fabin Rahmoini di Al-Qantara Noun, no?

8 commenti:

  1. Non ti preoccupare IM1923. Sicuramente ci racconteranno, se è vero, che questi non offrivano sufficienti garanzie di continuità e cazzi vari, perché loro invece ci stanno dando un sacco di soddisfazioni. Anche Gianbo nella sua intervista come fa a non rendersi conto che i presunti obiettivi stagionali dichiarati sono mortificanti? Terzo anno consecutivo di un campionato da oratorio e "speriamo" di fare meglio dell'anno scorso. A beh! Dichiarazioni che sicuramente scateneranno forte entusiasmo in città.

    RispondiElimina
  2. Siamo passati dalla più giovane alla più vecchia compagine del campionato.....quest'anno si gioca d'esperienza

    RispondiElimina
  3. Il problema e' che cercavano una societa' senza pendenze pregresse. E questa ne ha ancora. Poi, se Bocchi avesse detto "lotteremo per le zone alte della classifica" o cose del genere, voi soliti anonimi lo avreste massacrato. Quindi che cavolo volete?

    RispondiElimina
  4. se è vero, è la cosa più grave degli ultimi mesi

    RispondiElimina
  5. solo a criticare...ma allo ci venite???

    Ras

    RispondiElimina
  6. Questi piangono per non pagare dazio. Minacciano ogni 3X2 dimissioni ma sono sempre li e non mollano a nessuno. Se davvero volessero le modalita per cedere le troverebbero. A questi piace fare gli eroi ed i presunti salvatori della patria. A questi piace raccontare storielle distorte per allegerire le loro enormi responsabilità. A questi piace pensare che tutti ci credano e si facciano abbindolare... A questi piace...!!!

    RispondiElimina
  7. FINALMENTE SONO TORNATI: LUCA DA GENOVA E GLI ANONIMI CASTRATI!

    RispondiElimina
  8. Avanzo di circo, credevi forse mi fossi volatilizzato? Se vuoi farti un giro a cinque km ad ovest del Prino, mi vedi pure dal vivo.

    RispondiElimina