mercoledì 21 ottobre 2015

Neroazzurri siamo (ancora?) noi !

La scorsa stagione questa casacca bianca con due bande laterali blu scuro (con il logo societario che, dopo qualche partita, era bello che andato)...


... quest'anno questa maglietta bianca (una semplice t shirt) con calzoncini neri e bianchi.
 Ma è così complicato fare una divisa che rispetti i nostri colori sociali?

6 commenti:

  1. Ma secondo te a questi cosa cazzo gliene frega dei NOSTRI colori sociali? E sto parlando naturalmente di coloro che stanno nella stanza dei bottoni, non certo dei ragazzi che vanno in campo ai quali, comunque vada, va tutta la mia ammirazione viste le condizioni nelle quali sono costretti a giocare.

    RispondiElimina
  2. Forse sono le vecchie maglie del Pontedassio ,o quelle avanzate della Riviera dei Fiori....
    Santo Cielo.... non credo ci voglia molto a prendere o recuperare un paio di maglie nerazzurre... eppoi in molti non vogliono ammettere che questa non è l' Imperia, ma la Riviera Pontedassio o (P.R.O. Imperia,come preferite chiamarla) solo con cambio di denominazione...sti dirigenti non lo hanno proprio in testa il concetto di rappresentare la squadra della città...
    Visto che i dirigenti leggono il blog ,sarebbe gradita una loro risposta a questo fatto (e quando dico dirigenti intendo o il presidente o qualche membro del consiglio, non i soliti Giambo e Ruspa che mettono sempre la faccia per questa dirigenza fantasma....)

    RispondiElimina
  3. Siamo allo sbando più totale, manca abbigliamento allenamento, borse... per le giovanili e neanche tanto giovani.
    gambamolla.

    RispondiElimina
  4. Una volta x tutte.
    Levatevi dal cazzo!!

    RispondiElimina
  5. ma perchè mettono la maglia nerazzurra in trasferta e quella bianca in casa??? ma che senso ha??? qualcuno lo faccia presente alla società!

    RispondiElimina
  6. Questa cosa (assurda) dipende dalla LND che impone questa cosa, nel caso di casacche coi colori sociali simili

    RispondiElimina