giovedì 5 novembre 2015
Settore giovanile. Il punto
Risultati in chiaroscuro nello scorso week end per le compagini nerazzurre che hanno incontrato nelle varie categorie, i pari età di Ventimiglia, Dianese, Unione Sanremo, Virtus Sanremo e Riviera dei Fiori con alterni risultati ma sempre grande divertimento.
Gli esordienti leva 2003 a 11 guidati dalla triade Dalocchio, Pippia, Comiotto hanno conosciuto una sconfitta esterna per 6 a 1 con Unione Sanremo,giocando sottotono rispetto alle loro potenzialità; stessa sorte per gli Esordienti 2004 di mister Ornamento sconfitti in casa da una volitiva Dianese.
L’altra squadra Esordienti 2004 di mister Buonomo ha invece colto una significativa vittoria esterna con i pari età del Ventimiglia. Bilancio in positivo anche per i Pulcini 2005;la compagine di mister Valle ha colto un’importante pareggio interno con il Ventimiglia mentre la squadra di Mariano Vacca e’ stata sconfitta in campo esterno da una coriacea Virtus Sanremo.
La squadra Pulcini 2006 di mister Robotti contro la Dianese ha perso una partita che avrebbe potuto vincere se affrontata con ben altro atteggiamento.
Nella categoria Pulcini 2007 i babies nerazzurri di mister De Pierro hanno colto una pregevole vittoria interna contro Riviera dei Fiori,sciorinando anche belle trame di gioco a riprova dei miglioramenti fatti;anche i piccoli di mister Alberti Vittoria hanno ottenuto una bella vittoria interna contro il Ventimiglia.
Questi risultati positivi delle squadre Pulcini 2007 hanno un particolare significato per la società in quanto frutto dell’impegno degli istruttori DePierro, Alberti, Giannattasio e Gigi Bosca, indimenticata bandiera nerazzurra che svolgono la loro attività settimanale allo stadio Ciccione, riaperto all’attività giovanile dopo alcuni lustri.
Settore giovanile Imperia 1923
Nessun commento:
Posta un commento