Questo pomeriggio alle ore 14,30, agli ordini di Filippo Licordari di Chiavari, l'Imperia di Gian Luca Bocchi affronta, sul terreno del "Rino Colombo" di Beverino, il Real Valdivara di Marco Corrado.
I neroazzurri sono reduci dall'immeritata sconfitta interna contro l'Unione Sanremo, il derby che ha suscitato molte polemiche, soprattutto fuori dal terreno di gioco, per la nota vicenda della trasferta vietata ai tifosi matuziani.
Real Valdivara ed Imperia si affrontano, in terra spezzina, per la seconda volta nella loro storia. L'unico precedente risale alla stagione 2013-2014 ed è datato 24-11-2013, quando la gara terminò 1-1.
Gli spezzini hanno 10 punti in classifica, 6 in meno dell'Imperia, e sono reduci dal pareggio esterno col Magra Azzurri.
LA FORMAZIONE
Gian Luca Bocchi non può disporre degli infortunati Fabio Laera, Giuseppe Giglio ed Amerigo Castagna e schiera questi undici: Trucco, Ambrosini, Amoretti, Alberti, Feliciello, Moraglia, Franco, De Simeis, Prunecchi, Faedo, Dominici. In panchina tutti under a partire da Todde, appena tornato dall'Unione Sanremo, assieme a Pinna, Scarone, Roda, Semeria, Renna, Moscatelli.
LA CRONACA
Pareggio a reti bianche per i neroazzurri di Gian Luca Bocchi, l'ottavo in questa stagione.
A più tardi per la cronaca della gara
#siamoappostocosì. Non segnamo mai! Ma noi siamo tifosi non evoluti.... E la zona salvezza è a soli tre punti e Castagna sempre in infermeria.... Bravissimi!!!
RispondiElimina