Dopo la sconfitta interna contro il Finale, che ha lasciato molto amaro in bocca a tutto l'ambiente e le solite polemiche, l'Imperia deve tornare a raccogliere punti, per rinforzare la propria classifica. Il Busalla è attualmente 9° in classifica, con 3 punti in meno dell'Imperia e, pertanto, medita l'aggancio ai neroazzurri.
Busalla ed Imperia si affrontano, in terra genovese, per la sesta volta nella loro storia: il bilancio dei precedenti 5 incontri è di 2 vittorie dei neroazzurri e 3 pareggi, 4 i gol realizzati dal Busalla e 8 dall'Imperia.
LA FORMAZIONE
Nessuno squalificato in casa neroazzurra, Gian Luca Bocchi (oggi in tribuna per l'ennesima squalifica rimediata) può disporre dell'intera rosa, ad eccezione di Mattia De Simeis.
L'Imperia scende in campo con: Trucco, Alberti, Amoretti, Laera, Feliciello, Moraglia, Ambrosini, Franco, Castagna, Giglio, Faedo.
LA CRONACA
Pareggio a reti bianche per i neroazzurri, che tornano a casa col punto che era l'obbiettivo minimo di questa gara: un punto che permette ai ragazzi di Gian Luca Bocchi di tenere a distanza il Busalla e mantenere il quarto posto in classifica, in attesa del recupero delle altre partite rinviate per maltempo.
Gara condizionata dalle condizioni del terreno di gioco allagato, con poche emozioni e molto agonismo.
A più tardi per i cenni di cronaca
considerato che a domanda precisa Giambo risponde vorrei sapere una cosa:
RispondiEliminache cosa è successo a de Simeis che non lo si vede da un po?
E' infortunato.
RispondiEliminaCampo impraticabile? COLPA DEL MISTER!!!
RispondiEliminaSanlorenzo,
RispondiEliminail tuo ultimo commento mette impietosamente in evidenza quanto tu così poco abbia da dire... oltre a provare a difendere un incapace che sta finendo, alla grande, l'opera imbastita dal manipolo di incompetenti che ha il vezzo di farsi anche chiamare "dirigenti dell'Imperia".
ma forse la tua speranza è proprio quella... che implodano definitivamente.
Il tuo ultimo commento, pietosamente ANONIMO, mi trova in sintonia solo sul manipolo di incompetenti. Mi spiace per te che non "osi" darti un nome...porello!
RispondiElimina