domenica 24 aprile 2016

30° giornata (15° ritorno). Imperia-Lerici Castle: 3-0 a tavolino

Questo pomeriggio alle ore 16,30, agli ordini di Francesco Burlando di Genova, l'Imperia di Gian Luca Bocchi dovrebbe affrontare il Lerici Castle di Federico Tenerani.
Il  condizionale è d'obbligo poichè la gara è a forte rischio, poichè il Presidente degli spezzini Manlio Giaquinto, con una decisione autonoma  in netta contrapposizione con il Direttore Sportivo Maurizio Scarafile, la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i componenti della squadra.
Qualora si giocasse potrebbe essere la gara di addio per alcuni dei protagonisti delle ultimi due stagioni, a partire dal mister Gian Luca Bocchi, che i bene informati danno per non riconfermato.
La mancata disputa della gara impedirebbe ai protagonisti di una stagione positiva, considerate le ridotte ambizioni della dirigenza neroazzurra, di ricevere un meritato applauso.
Ma quello che interessa maggiormente i tifosi è il futuro del club neroazzurro, con le quasi certe dimissioni del Direttore Tecnico Alfredo Bencardino e del Direttore Generale Attilio Ascheri.
Imperia e Lerici Castle si affronterebbero per la prima volta nella loro storia al "Nino Ciccione".
La gara d'andata, disputata il 20 dicembre 2015, era terminata 3-3.
Tanti condizionali, per una stagione che sta per terminare in una maniera deprimente... per una volta non per colpa nostra.
LA CRONACA
Come previsto, il Lerici Castle non si è presentato e, pertanto, l'Imperia ha vinto questa gara 3-0 a tavolino.


2 commenti:

  1. Con questi è tutto un condizionale! Complimenti ai ragazzi ed a Mister Bocchi...spero che la dirigenza non faccia l'ennesima cazzata buttando via 2 anni al vento,non rinconfermando allenatore e giocatori.

    RispondiElimina
  2. Finalmente concluso sto merdone!!! Grazie grazie grazie

    RispondiElimina