martedì 5 aprile 2016

Gianbopensiero e Gramondopensiero

Doppia intervista di Diego David al mister ed il presidente neroazzurro sul Secolo XIX. Questi i passaggi più significativi:
Gian Luca Bocchi: "E' stata una vittoria conseguita in mezzo a tantissime difficoltà pur comuni nel mondo del calcio dilettantistico. Le trasferte le facciamo con i nostri mezzi, lo staff tecnico è composto da me e da un collaboratore esterno, non c'è il massaggiatore. Non vorrei che questo mio sfogo fosse messo in relazione col derby vinto. Sono considerazioni che sto facendo da un po'. Imperia non può sentirsi appagata e per fare il salto di qualità non occorrono, a mio avviso, sforzi titanici. In caso contrario, ancora tre giornate e poi ognuno si sentirà libero di fare le proprie valutazioni".
Il presidente Fabrizio Gramondo: "Quando siamo subentrati, tre anni fa, ci eravamo prefissi di risanare i conti e ci siamo riusciti. Ora è il momento di cambiare marcia. Le porte della società sono aperte a tutti coloro che vorranno darci una mano".

11 commenti:

  1. "In caso contrario, ancora tre giornate e poi ognuno si sentirà libero di fare le proprie valutazioni".

    voglia Il signore che fosse la volta buona.....

    RispondiElimina
  2. Cit. "Quando siamo subentrati"...........???????Qualcuno mi può dire a chi sono subentrati?

    RispondiElimina
  3. mi rivolgo al dott. Gramondo, se siete riusciti a sanare il bilancio è un grande passo avanti, spero che le sue parole corrispondano a verità (Renzi insegna). Allora facendo il punto della situazione con pochi sforzi economici e con l'attuale rosa si potrebbe fare un ottimo campionato. Se non fosse stato per qualche giocatore (vedi Castagna e Laera) potevamo essere con i merdosi matuziani, anche se il Finale l. sia ormai prossimo alla conquista del titolo. Aspettiamo buone nuove!! Sempre e solo "FORZA IMPERIA"!!

    RispondiElimina
  4. Bene. Ora vediamo se le parole delle ultime tre righe di questo articolo avranno un seguito. O ora o mai più.......

    RispondiElimina
  5. Il Signore si prega per cose piu' importanti...

    RispondiElimina
  6. ma delle dichiarazioni di Prunecchi a "calcio flash" a fine partita cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  7. E' stato un grandissimo giocatore, come Totti... E' stato

    RispondiElimina
  8. Renzi-pinocchio caro Bellifuori ha già insegnato. Subentrati? a chi? a loro stessi. Nella scellerata gestione dell'era della Pro e delle promozioni fino al CND l'attuale presidente non c'era? Dormiva? Non sentiva, non parlava, non capiva? Ma dai... e basta cazzate!

    RispondiElimina
  9. Che cosa ha detto? Non so voi, ma di quelle interviste sulla pagina fb non si capisce un tubo. C'è della musica in sottofondo e delle parole degli intervistati non si sente nulla nemmeno alzando il volume.

    RispondiElimina
  10. Mettete il link dell'intervista a prunecchi a fine partita? Non la trovo.

    RispondiElimina
  11. anonimo delle 23, la parola subentrati non mi pare di averla scritta...... poi pensala come ti pare. Bellifuori è conosciuto da tutti, anonimo non corrisponde a nessuno, quindi evita di rispondere se non ti fai riconoscere!!

    RispondiElimina