Una clamorosa notizia/bufala sta circolando nelle ultime ore: il Magra Azzurri potrebbe rinunciare a disputare i play off, cui avrebbe diritto dopo la vittoria della Coppa Italia (ed annessa promozione in Serie D) dell'Unione Sanremo.
La notizia non è ufficiale ma è trapelata da ambienti spezzini secondo cui la rinuncia potrebbe essere meno dispendiosa della disputa degli spareggi stessi: il Magra Azzurri, infatti, potrebbe incorrere in una multa irrisoria (intorno ai 500,00 euro, molto meno delle spese di "gestione" dell'eventuale doppio spareggio) ed un punto di penalizzazione da scontarsi la prossima stagione.
A questo punto dovrebbe partecipare ai play off la quarta classificata, cioè l'Imperia 1923!!!
Se questa rinuncia dovesse mai essere reale, come si comporterebbero i nostri dirigenti?
Dinanzi all'ipotesi di poter centrare una clamorosa promozione in Serie D, si tireranno ancora una volta indietro, dimostrando che le frasi "puntiamo ad andare in D" e similari rilasciate nei giorni scorsi si tratterebbero solo di dichiarazioni di facciata oppure faranno seguire ai fatti le parole?
Come detto, è solo una voce, ma... chi sa qualcosa ci faccia sapere...
Bufala del millennio!!!!!
RispondiEliminaChe tristezza speriamo nelle disgrazie altrui per sognare di salire in D ....... Ma per favore almeno stiamo zitti....
RispondiEliminaPesce di maggio
RispondiEliminaBufalissima al 100000x100000
RispondiEliminaLa speranza di sti pseudo dirigenti, a quanto pare, e' che sia una bufala...
RispondiEliminaFalsissima questa notizia, qua a La Spezia mai l'ho sentita...
RispondiElimina