martedì 10 maggio 2016

L'Excellence League che verrà...

Completati i play off  di Promozione e in attesa dei play out di serie D il quadro del parterre de roi della prossima "Excellence League" è quasi pronto. Ecco le partecipanti al prestigioso Torneo (nomi da far tremare i polsi...):
ALBENGA
ALBISSOLA
BUSALLA
GENOVA CALCIO
IMPERIA
MOCONESI
RAPALLO
REAL VALDIVARA
RIVAROLESE
RIVASAMBA
SAMMARGHERITESE
SESTRESE
VENTIMIGLIA
VOLTRESE
VADO O FEZZANESE (la perdente spareggio Play out Serie D)
La sedicesima partecipante è ancora da stabilire. Bisognerà aspettare l'esito degli spareggi del Magra Azzurri che giocherà la semifinale del play off nazionale contro il SanDonà di Piave (gara d'andata al "Luperi" di Sarzana il 15 maggio e gara di ritorno il 22 maggio al "Zanutto" di San Donà di Piave). Se gi spezzini avessero la meglio se la vedrebero nella finalissima contro la vincente di Cavenago Fanfulla- Rezzato.
Qualora il Magra Azzurri ce la facesse, la sedicesima partecipante al prossimo Torneo di Eccellenza sarebbe la vincente dello spareggio tra Pietra Ligure ed Ortonovo.

12 commenti:

  1. Tutti a Moconesi!
    Trasferta imperdibile

    RispondiElimina
  2. Ma i fratelli Pizzimbone non potrebbero comprare la societa'?

    RispondiElimina
  3. il vero dramma è che noi parteciperemo a questo Campionato, probabilmente dal livello più basso dell'ultimo decennio, da comprimari, se non peggio.

    RispondiElimina
  4. Con in più il rischio di veder mettere la freccia pure ad Albenga e, se riuscirà a passare, Pietra Ligure che mi da l'idea che stiano lavorando piuttosto bene.
    P.S.: se il Magra Azzurri (cosa che non credo) vincesse i play out salirebbero sia Pietra Ligure che Ortonovo?

    RispondiElimina
  5. No, salirebbe solo la vincente dello spareggio tra Pietra Ligure ed Ortonovo in programma domenica prossimo

    RispondiElimina
  6. Tifo Fezzanese, una trasferta in più per i matuziANI!

    RispondiElimina
  7. Attento San Lorenzo che se continuate così tra non molto vi troverete a giocare a Taggia e a Camporosso, campetti che conoscete molto bene...

    RispondiElimina
  8. "Senza Provincia, intanto nessuno partito da Imperia per Taggia e Camporosso è tornato di corsa. Qualcun altro, invece, da come correva a Fezzano pareva Belfagor...

    RispondiElimina
  9. ...e forse tu non ti ricordi il "pagellone mensile" di Dilettantissimo di quel periodo: "SETTE E MEZZO ALLA VELOCITA' DEL TIFOSO SANREMESE IN FUGA DAI SOSTENITORI LOCALI A FEZZANO..."

    RispondiElimina