... e come l'anno prima, il nostro chiacchierone continuerà a sognare quel tricolore che non vincerà!". Così recitava un celebre coro che si prendeva beffe di altri neroazzurri, quelli meneghini.
Ad Imperia, a differenza dell'interista chiacchierone, non si sognano scudetti, ma si tace e si rimanda a data a destinarsi.
Come avevo facilmente previsto, a metà aprile è terminato il Campionato, il mese è passato, così come è trascorso quello di maggio e nessuno della dirigenza neroazzurra ha proferito verbo... in realtà il presidente Fabrizio Gramondo ha detto qualcosina.
(13 aprile 2016) "In tre anni siamo andati in crescendo, prima noni, poi sesti, ora quarti. Il prossimo anno lotteremo per salire in D".
(4 maggio 2016) "Il mio mandato era di tre anni. Ora abbiamo anche consolidato i bilanci del 2014 del 2015, se qualcuno vorrà farsi avanti le porte sono aperte".
(19 maggio 2016) " "Siamo arrivati prima noni, poi sesti e ora quarti: per il prossimo anno l'obiettivo sarà quello di migliorarsi e raggiungere la vetta del campionato"
In due parole, aria fritta.
Appuntamento a fine giugno, per avere la conferma che non avremo nessuna certezza per il nostro futuro.
Curioso pezzo su Dilettantissimo. La nuova mappa del calcio ligure. Sbuca un Recco Enotria in serie D e curiosamente manca l'Argentina. Solo dimenticanza o sanno qualcosa che noi ancora non sappiamo?
RispondiEliminaQuasi certo l'arrivo di Ferraro, discreto allenatore e ottimo sponsor
RispondiElimina