Il candidato principale alla panchina neroazzurra, per la stagione 2016-2017, Flavio Ferraro, su
rivierasport.it ha tenuto a precisare la sua posizione: "Alcuni amici in città mi hanno chiamato convinti che sia pronto a portare sponsor o contributi. Ci tengo a precisare che sono un allenatore che nella propria carriera ha vinto sei campionati, tre Coppe Italia e ha militato per dieci anni in Serie D; non ho bisogno di incentivi per trovare una panchina.
L'anno scorso ho dato una mano al Pietra Ligure affinchè determinati sponsor potessero dare una mano alla società, ma è stata un'eccezione che non si ripeterà in futuro. Sono un allenatore e chi vorrà Flavio Ferraro dovrà scegliere esclusivamente l'uomo e il tecnico.
La trattativa con l'Imperia? Ho sentito il direttore sportivo Bencardino un paio di volte negli ultimi giorni, per il resto non ci sono novità sostanziali".
E te pareva...con noi tornano tutti sulla retta via...cornuti e mazziati...
RispondiEliminaSe non porta quattrini cosa lo prendono a fare ?
RispondiEliminaLargo ai giovani, in campo e in panchina; la mano al Pietra gli l'ha data, ma ad affossarlo nei debiti, con la squadra che aveva doveva vincere il campionato in scioltezza!
RispondiEliminaLa falsità in persona
RispondiEliminaNo non hai sentito,hai chiamato e ti sei proposto ad Imperia!!!!!!Non ti smentisci mai e sei la falsità in persona,Neonuco
RispondiElimina...mumble, mumble...mi sa che...alla fine...habemus...Papa...
RispondiEliminasenza togliere nulla al Sig. Ferraro, l'unica cosa che doveva fare era portare gli sponsor!!
RispondiEliminaRispetto per Mister Flavio, ci son stati bei momenti ma sinceramente Bocchi non l'avrei cambiato. Reputo l'arrivo di QUALSIASI altro Mister un passo indietro... VOLUTO!
RispondiElimina