Ancora pochi giorni e' sarà inizio per il primo Errea' Summer camp Imperia che si svolgerà per tre settimane (dal 20 giugno al 9 luglio) presso la struttura del campo Salvo in Regione Perine con la grande novità delle due discipline del calcio e del rugby insieme
Dopo il grande successo dell'anno scorso,il camp aggiunge alla formula del day camp anche quella del full-camp con possibilità di pernottamento presso la struttura del Soggiorno Marino dei Padri Giuseppini.
I partecipanti saranno seguiti da uno staff di istruttori qualificati che li faranno divertire sul campo al mattino (dalle ore 8,30) con un programma tecnico improntato al divertimento a cui si aggiungeranno al pomeriggio esercitazioni ludiche di gruppo per entrambe le discipline.
Nella pausa pomeridiana uno staff di animazione si occuperà del loro divertimento con musica e giochi di gruppo prima del ritorno sul campo.
La fine della giornata e' prevista per le 18,30.
A metà settimana e' prevista una giornata di svago e relax in spiaggia o piscina.
Lo sponsor Errea' fornirà,compreso nella quota,un kit di prima qualità sia per l'attività sul campo sia per il tempo libero.
Per maggiori informazioni e' possibile consultare il sito www.asdimperia.it
LA DIREZIONE SPORTIVA ASD IMPERIA
Svagatevi alla spiaggia, lasciate perdere sti camp mangia soldi che ingrassano solo chi li organizza, genitori fatevi furbi, non si impara un tubo! Passiamo da una scuola ad un'altra che non è obbligatoria; basta x favore prendere x il culo la gente!
RispondiElimina