giovedì 7 luglio 2016

Meritiamo rispetto

Tutte, e ripeto tutte le squadre del nostro girone, dal Moconesi passando per 5 Terre Valdivara (e sti cazzi!), per non parlare dell'Albissola che sta facendo uno squadrone, stanno operando sul mercato ed hanno ufficializzato acquisti e vendite: l'unica società (è un parolone, lo so) che tace, tace ed ancora tace è l'Imperia 1923, al di là delle dichiarazioni di circostanza del presidente (ancora per quanto?) Fabrizio Gramondo, del D.S. Salvatore Sassu o quelle dell'allenatore Valentino Papa.
Ricordo a lor signori che siamo (o, forse sarebbe meglio dire eravamo) l'Imperia calcio, con una storia di oltre 90 anni alle spalle e che siamo l'unica squadra espressione di un capoluogo di Provincia: a che gioco state giocando? Non vi lamentate poi se la gente vi ha voltato le spalle da tempo ed il "Nino Ciccione" è deserto: la nostra storia merita rispetto!

16 commenti:

  1. Anke quest'anno ci attacchiamo il cazzo!!

    Ras.

    RispondiElimina
  2. minkia, ma vi brucia sempre il c@lo......
    prima di fasciarvi la testa rompetevela, altrimenti è solo uno stress.
    Possibile che qua si leggano solo post di mugugni, va be che siamo a Imperia e il mugugno è l'attività preferita ma date tempo al tempo.
    Poi magari sarà lo stesso un altra stagione anonima ma se già da adesso che ancora niente si sa si mugugna non è che sia un gran bell'auspicio.

    RispondiElimina
  3. caro anonimo, basterebbe che ci fosse una società seria, attenta e desiderosa di informare i propri sostenitori (facendo, in questo modo, anche il proprio interesse): ma ti pare logico che sono passati più di 70 giorni dalla fine del campionato e al di là del nome del nuovo allenatore e dall'aver riesumato un ds, non si sa nulla. Le altre società comunicano con addetti stampa, siti internet o pagine fb: i nostri tacciono, probabilmente perchè non hanno nulla da dire... hanno buttato lì due nomi (Capra e Pudd)), dati in pasto tanto per dire qualcosa, e non se n'è fatto nulla, mentre le voci di giocatori della scorsa stagione che potrebbero andarsene continuano a circolare.
    Mi brucia il culo, mi fascio testa e mugugno non per piacere o per partito preso, ma perchè è inevitabile... ma che te lo dico a fare?

    RispondiElimina
  4. Nessun giocatore preso, un DS immobile ( forse il caldo di questi giorni lo tiene a casa), un allenatore desideroso di dimostrare qualcosa alla... Sanremese. Poi un presidente dimissionario e dirigenti che pensano al camp dei bambini piuttosto che parlare con i giocatori. Il mugugno e' il minimo, qualche anno fa ci sarebbe stata contestazione a oltranza invece con qualche birra li tengono buoni

    RispondiElimina
  5. A me personalmente mi brucia il culo e anche tanto !!! Sono incazzato e se vedo un dirigente glielo dico anche sul muso. Non fanno niente per fare una squadra per vincere e aspettano che i giocatori vengono scartati dalle altre squadre tipo Sanremo e argentina e anche Ventimiglia.
    Vergognatevi e toglietevi dalle palle il prima possibile e non lamentatevi se qualcuno mugugna e' ora di mettere mano al portofoglio. Barboni

    RispondiElimina
  6. Con qualche birra ci tengono buoni, ma tutti voi che vi lamentate sul blog, alla domenica dove siete? Xche non vi lamentate allo stadio andando da chi di dovere? Facile scrivere e basta.

    RispondiElimina
  7. Che 2 cojoni... sempre un lamento su questo blog,la Società non c'è più da anni, progetti niente, dirigenti che vi stanno sul belino... ma chi ve lo fa fare di tifare Imperia e andare al Ciccione (assai pochi) specialmente i nostalgici. Tutti a piangere pretendere e lamentarsi, la festa è finita svegliaaaaa.
    Pietro Savastano

    RispondiElimina
  8. I nostri addetti stampa comunicano anonimamente sul blog e si offendono se la città ed i tifosi si incazzano!

    RispondiElimina
  9. Al dirigente che si lamenta dei mugugni vorrei consigliare di fare meno chiacchere e prendere qualche giocatore. Se la gente scrive e' perche' l'Imperia interessa a tanti. Preferitd la tranquillita' ? Tornate ad essere Riviera dei fiori. Organizzate rostellate e feste peruviane, questo e' il vostro campo. Lasciate stare il calcio di un certo livello

    RispondiElimina
  10. Sti dirigggenti de sto cazzo, anziché' commentare anonimamente (e castratamente) dovrebbero fare il loro dovere: cacciare i soldi, costruire una squadra ed una società' o levarsi dai coglioni. E state sicuri che "qualche birra" gli arriva sulla faccia, altro che tenermi buono!

    RispondiElimina
  11. Sfumato anche Stamilla...come al solito punteremo su staminchia...quello siam sempre i primi a prenderlo...

    RispondiElimina
  12. Penso che l'unico motivo per cui restino attaccati al cadreghino sia perché bene o male da sti festini da Pro Loco qualcosa gli resta in tasca oppure che non riescano a cedere perché con gli onori vorrebbero mollare anche gli oneri, altrimenti non si spiega questo accanimento terapeutico. Il problema comunque per me non si pone. Ne ho sentite così tante sulla loro "gestione" che per me sono morti da tempo e con loro anche l'Imperia calcio. Ci sono un milione di cose da fare la domenica piuttosto che stare dietro alle paturnie di questi. Avete ucciso la passione per il calcio di una città intera. Andatevene!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Che palle però. Non è necessario comunicare in pompa magna tutti i giorni. Si può lavorare sodo e bene, in silenzio. Hanno dichiarato di costruire una squadra competitiva da primi posti e così sarà...

    RispondiElimina
  14. Anonimo delle 14,45, .......!!! Ma cosa cazzo dici? Comunicare in pompa magna tutti i giorni? Ma se non abbiamo una notizia SERIA e VERA da oltre due mesi! Ma secondo te gli addetti stampa a cosa servono? Quello che pompata ogni 30 secondi il derby al Ciccione per fare cassa, per tutto il resto dov'è? Ma facci il piacere va!!!!!

    RispondiElimina
  15. Tornassero i " vecchi ultras" queste cose non accadrebbero o comunque durerebbero ben poco, questa dirigenza sarebbe giá scappata a gambe levate......lamentarsi sul blog non serve a niente, non cambierebbe mai nulla, ma chi ve lo fa a fare a tifare ancora questa "societá fallita" ci rimettete ancora in salute a farvi del sangue marcio ogni giorno, arrendiamoci tutti e lasciamo il ciccione vuoto, le cose non cambieranno mai.......lo dice la storia

    RispondiElimina
  16. Anonimo, gli altri FANNO, questi HANNO DICHIARATO CHE FARANNO. Ci sta una riga di serietà' in mezzo ben lunga.

    RispondiElimina