Triplete di rifiuti per l'Imperia 1923 che aveva indicato tre giocatori come obbiettivi per il rafforzamento della squadra. Prima è sfumato l'arrivo dell'attaccante Edoardo Capra che si è accasato a Finale, poi quello del difensore Daniele Puddu vicinissimo all'Albissola ed ora è il turno del centrocampista Alessio Stamilla che ieri, in relazione ad un possibile ingaggio dei neroazzurri ha dischiarato su rivierasport.it "Ho ricevuto la chiamata sia del Direttore Sportivo che del mister, ma forse per lo meno momentaneamente è meglio stare fermi".
Secondo quanto riportato sempre da rivierasport.it "la società imperiese sarebbe interessata a un attaccante la cui identità al momento è ancora top secret. Sembra che il bomber in questione, attualmente giochi fuori dai confini della nostra regione. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Quel che è certo è che la punta in questione andrebbe a rafforzare il reparto, visto che al momento nessun attaccante attualmente in rosa sarebbe in procinto di lasciare l'Imperia".
Dobbiamo aspettarci un incredibile poker di due di picche?
Arriva Budruni!!!
RispondiEliminaNon riusciamo nemmeno a prendere gli scarti di Carlin boys e Ventimiglia...
RispondiEliminaPreso Paraluppi !!!
RispondiEliminanel frattempo Roda al Finale e Alberti al Vado.
RispondiEliminaProbabilmente avranno offerto un po' di rostelle e un invito alla festa dei peruviani... Troppo poco per prendere un giocatore. Qui ci vogliono meno chiacchere e tirare fuori i soldi, altrimenti tutti a casa !!!
RispondiEliminaDirigenza da vomito
RispondiEliminaNon mi sembra che Stamilla potesse far fare il salto di qualita', ma adesso bisogna prendere qualche giocatore e comunicare i confermati. Roda e' andato al Finale. I prossimi ? Ah, ma noi abbiamo Sassu...
RispondiElimina