lunedì 25 luglio 2016

Zambon, c'est bon?


I nostri esperti di calciomercato hanno individuato il nome dell'attaccante nel mirino dei neroazzurri: si tratterebbe di Riccardo Zambon.
Nato a il 27/07/1988, ha giocato nel Tamai (Serie D) dalla stagione 2006-2007 alla stagione 2011-2012, collezionando 139 realizzando 19 reti. Le due successive stagioni ha giocato nella Sanvitese (Serie D), 39 presenze e 13 gol fatti, per poi fare ritorno al Tamai nella stagione 2013-2014 e giocare con i friulani anche il Campionato successivo, per complessive 48 presenze e 17 gol realizzati.
Nella stagione 2015-2016 è passato al Fontanafredda (Serie D), dove ha totalizzato 7 presenze e non ha realizzato nessun gol.
A dicembre si è trasferito alla Fortis Juventus, collezionando 19 presenze e realizzando 1 gol.
Pertanto, il suo score è di 249 presenze e 54 gol realizzati, tutti in Serie D.
A detta dei tecnici che lo hanno allenato, il suo ruolo prederito è quello di seconda punta, posizione che gli permette di essere più lucido sottoporta e di assistere l'altro attaccante.

11 commenti:

  1. Il bomber? Speriamo, ma certo una media di un gol ogni quattro partite e potenzialmente sette/otto gol in una stagione.. Certo se giocasse vicino a Castagna... Ma lui è andato o c'è ancora?

    RispondiElimina
  2. Di bene in peggio, quindi dopo la sua ultima stagione solo 1 goal ci rimane 0 (zero) goal quest'anno. A semmu ben ciapaiii
    Gabry

    RispondiElimina
  3. beh contando che ha sempre giocato in d magari in un'eccellenza come la nostra potra' fare la differenza.. speriamo almeno..

    Altro Gabry

    RispondiElimina
  4. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA mi spiegate che formazione scenderà in campo questa stagione? Con i due 97 e il 98 titolare qualche anziano dovrà stare fuori per forza

    RispondiElimina
  5. giusto, allora per non farli star fuori diamoli via subito e teniamo solo gli otto che giocano no?.......ma come cazzo ragioni!!!!!

    RispondiElimina
  6. Trucco fici felicello corio97 laera giglio Franco97 faedo celotto98 zanbon castagna. panchina: todde amoretti ambrosini moraglia desimeis semeria Alberti. A me viene da ridere, prevedo malumori già alla prima partita. Anche se 3 97 riserve possono scendere in juniores con 98/99 la vedo dura tenerli uniti speriamo nel mister. Non entriamo negli 8 a fine 2017.
    Gabry

    RispondiElimina
  7. Gabry, ti dirò che vista così non mi sembra tanto male. Direi che si potrebbe anche ripetere il risultato dell'anno scorso, ma di più la vedo durissima e sappiamo che il risultato dell'anno scorso non porta da nessuna parte. Comunque davvero un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi che sono l'unica cosa che conta in questa società.

    RispondiElimina
  8. ora c'e' abbondanza e mugugnamo per questo??? a semmu propriu d'Ineja va!

    Altra Gabry

    RispondiElimina
  9. Alberti speriamo si riprenda dall'infortunio e sprecato in panca, anche se con i piedi non e il massimo lo cederei. Dessi mezzo fenomeno ma incostante lo venderei. Ambro un pilastro/senatore non penso piaccia stare a guardare, Moraglia e al canto della carassa...Casassa poteva stare a Diano. Gli altri tutti stesso livello. Mugugno libero

    RispondiElimina
  10. che spreco aver preso Sassu, bastava chiedere a "mugugno libero" e si risparmiavano un sacco di soldi.....

    RispondiElimina