martedì 27 settembre 2016

Papa&Ambro&Moraglia&Sassupensiero

L'analisi di Valentino Papa, dopo la pesante sconfitta contro l'Albissola, tratta da rivierasport.it: "La sconfitta è meritata, ieri siamo rimasti a Imperia. L'esplusione, che francamente è avvenuta per un motivo che ha visto solo l'arbitro, ci ha un pò condizionato è vero, ma non così tanto da determinare il ko. Dopo il vantaggio, ancora in parità numerica, l'Albissola ci aggrediva alto, e forse senza l'espulsione saremmo potuti poi uscire alla distanza perchè la partita era ancora lunga. Però alla fine di tutto è una sconfitta che abbiamo meritato".
Questo, invece, il commento di capitan Alessandro Ambrosini, a calciofashponente.it: "Siamo un po’ amareggiati, la partita loro l’hanno interpretata meglio con più cattiveria e aggressività, abbiamo preso dei gol evitabili nati da disattenzioni. Siamo rimasti uno in meno secondo me ingiustamente e un po’ ha influenzato, però, loro hanno sicuramente meritato di più la vittoria… ci rifaremo domenica prossima".
Ecco, poi, l'opinione di Andrea Moraglia a rivierasport.it: "Chiediamo scusa ai tifosi e tutti per la prestazione, perché quella di domenica non è stata la vera Imperia.
Ora a testa alta cominciamo la settimana analizzando gli errori e lavorando sodo: domenica dobbiamo ripartire alla grande. Non eravamo fenomeni dopo domenica scorsa e di certo non siamo diventati brocchi ora.
Con il lavoro e il sacrificio arriveremo agli obiettivi che vogliamo raggiungere. Siamo un grande gruppo un’ottima squadra".
Infine, l'analisi del D.S. Salvatore Sassu, sul XIX: "Ho trascorso una nottata da incubo, ma da vecchio navigatore del mondo del pallone mi sto riprendendo. E' andato tutto male, tutto male a cominciare dall'approccio molle. Poi abbiamo tentato una reazione ma non abbastanza convinta. Un calo di concentrazione e di mentalità che non ci aspettavamo per nulla. Tra l'altro, l'Albissola non ha fatto vedere nemmeno chissà quali meraviglie.
Non c'è nulla da salvare, tutti abbiamo sbagliato qualcosa, ora occorre cancellare e reagire con il lavoro e la volontà".

4 commenti:

  1. Il giocatore più in forma lasciato in panchina e poi fatto entrare in fretta e furia (Corio non era infortunato)...risultato: espulso, partita persa e figuraccia

    RispondiElimina
  2. Forza Imperia , ma con questi dirigenti e' veramente dura

    RispondiElimina
  3. per cui fammi capire.. il mister lo lascia fuori (per scelta tecnica ci puo' stare) e lui entra e si fa buttare fuori dopo un minuto... E' COLPA DEL MISTER? azz non ho ancora capito niente di calcio.....

    GabrySbi

    RispondiElimina
  4. Era il giocatore piu' in forma, spesso decisivo con gol e assist ed era l'ultimo da lasciare fuori. E' entrato con troppa smania e per la poca esperienza si e' fatto espellere

    RispondiElimina